Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Denon Avr 4306, con quali casse?

Ciao, ho preso l´amplificatore in oggetto, e mi trovo nel grande dilemma di associrgli delle casse adatte.. Tendenzialmente, per l´intero sistema 5.1, non vorrei spendere più di 2000-2500, avete idea di quali modelli potrebbero essere idonei per l´ampli in questione? Grazie

mixersrl Guest
    http://www.castle.uk.com/pages/avsystem.htm

Dai un'occhiata a queste specie se ci tieni più ad un buon audio

io col solito amplificatore ci piloto delle b&w serie 600 e ho buoni risultatii sia in campo audio che video e col prezzo da te indicato ci stai dentro
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

in altro post gli avevo consigliato la serie 700, ma era ovvio che volendo poteva valutare la serie 600

ciao sommersbi,la serie 700 che tu gli avevi consigliato e un ottima scelta superiore alla 600 che anchio possiedo e che glio ho consigliato visto che il prezzo da lui indicato era di "SOLI" 2000/2500 euro
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

cosa mi dite della serie Chario Costellation ?

vanno benone: a quelle cifre, devi prima di tutto sentire la timbrica che + ti aggrada....

Io ascolterei anche la serie 7 B&W.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ho letto che B&W serie 600 proposte siano un "pelino"aperte verso le alte frequenze che sommata all´apertura del DENON , probabilmente non si sposerebbero al meglio; mentre le CHARIO Costellation si comporterebbero meglio sotto questo punto di vista.. Siete concordi in tale giudizio?

sicuramente se dovessi scegliere tra le due, anche io andrei su chario a colpo sicuro...

walk on
    sasadf

ma le CHARIO si comporterebbero bene anche a livello di home theater? Sono abbastanza dinamiche e aggressive per lo scopo? Oppure dovrei orientarmi altrove per avere un ottima performance sia a livello puramente audio sia a livello home theater?

le chario sono buone anche per ht. La serie constellation sono anche belle esteticamente

MA SOLO!!!

sono ottime per l'HT!!

provate a Milano ad un Raduno e lasciarono stupefatti tutti per la loro dinamica possente!

walk on
    sasadf

se dovessi riuscire a relaizzare il seguente sistema:
    front: chario constellation cygnus
    rear: chario constellation lynx
    centrale: chario constellation phoenix

quale subwoofer mi consigliate tra i seguenti, che più si adattano alle carteristiche del denon e delle casse soprariportate:

- velodyne va 810
    - jbl sub125
    - infinity sub100

vi indico questi perchè ce li ho già a casa. Ce n'è qualcuno che non sfigurerebbe nell'impianto oppure devo rassegnarmi a comprare un altro subwoofer? e nel caso, quale? grazie

E perchè non ficcarli tutti e tre!!

walk on
    sasadf

p.s.:oppure rivendi tutti e tre e prendi un chario così ci guadagni pure in estetica!

hanzo, il velodyne

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •