Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Jamo Thx one... chi le conosce?

Vorrei sapere qualcosa su queste casse e se possibile qualche parere da gente che le ha provate: io comunque ho trovato solo qualche loro foto su un sito americano (un appasionato che mostrava il suo impianto) quindi qualsiasi info sarebbe di grande aiuto.

Nessuno ha qualche informazione su queste casse? Ripeto: qualsiasi consiglio è ben accetto.

Ciao Ademars

non le ho mai provate od ascoltate, anche se le ho viste collocate in un'installazione di alto lignaggio nel Nord Europa.

Onestamente mi attiravano un sacco, nei pomeriggi passati a sfogliare l'Audioguida inventandomi spese fantomatiche e come avrei potuto distribuire il budget (tipo: se avessi 20 milioni per le casse cosa comprerei? ed altre stupidaggini da ragazzo appassionato ). Poi so che è uscito il modello THX Two, ovviamente in base alle nuove specifiche di mamma Lucas, viste sempre sulle foto di qualche catalogo/rivista specializzata.

Credo che per costo, difficoltà di "ambientazione" (hai presente che razza di sala devi avere per ascoltarle come si deve e poter sfruttare a dovere l'amplificazioni per metterle alla frusta? Non abitiamo mica tutti allo Skywalker Ranch noi... ) e settorialità (non ti sogneresti MAI di usarle per ascoltare in semplice stereofonia, VERO? ) difficilmente le potrai mai vedere in uno dei cosiddetti "negozi specializzati" ed ancor meno a casa di qualche appassionato.

Sono prodotti tipo alcuni modelli di Martin Logan, di Jm Lab, di Dynaudio o elettroniche Krell, Proceed, McIntosh, Mark Levinson ... tutti sanno che esistono... ma nessuno le ha mai toccate con mano!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie,

avevo immagginato che si trattasse di prodotti poco trattati vista la difficoltà a reperire informazioni ma non credevo si trattasse di prodotti hi-end. Thanks a lot

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •