Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

JBL Serie TIK......Guarda un pò!

Pre+Finale Parasound Halo.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da xMan3
    B) tengo ancora il mio denon 3803 a cui applico un finale Rotel rmb 1066 650€ solo per i 3 frontali in attesa di un nuovo pre rotel che supporti anche il formato dts-full + le due casse frontali b&W 803 d e magari un nuovo centrale B&w al posto del mio polkaudio ?
    No... non puoi aspettare magari un anno.. usando le B&W 803d con un pre come il Denon 3803.... bleahhh

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    No... non puoi aspettare magari un anno.. usando le B&W 803d con un pre come il Denon 3803.... bleahhh
    quello che dici è vero ma almeno Denon è affidabile , ho saputo di pre di case prestigiose tipo Primare che hanno problemi a non finire .
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da xMan3
    dovendo rifare l'impianto HT mi piacerebbe conoscere i vs. consigli per avere il massimo in fatto di musica stereofonica senza rinunciare all'ampli ( integrato o no ) multicanale ( possibilmente collegato al mio esistente INFOCUS 7200 e presto a un 1080p).

grazie

alby
    Dò per scontato che ti servano 5 diffusori e non solo 2 per l'HT.
    Frontali Castle Harlech S2
    Centrale sempre Castle
    Surround Castle Pembroke
    Sub a scelta, potresti anche evitarlo.
    Pre e Finale Aloia per i frontali
    pre/processore Audio Video tipo Micromega Minium AVP, o altri simili

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    quello che dici è vero ma almeno Denon è affidabile , ho saputo di pre di case prestigiose tipo Primare che hanno problemi a non finire .
    Okkio all'onkio... non vorrei facesse il botto...

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Dò per scontato che ti servano 5 diffusori e non solo 2 per l'HT.
    Frontali Castle Harlech S2
    Centrale sempre Castle
    Surround Castle Pembroke
    Sub a scelta, potresti anche evitarlo.
    Pre e Finale Aloia per i frontali
    pre/processore Audio Video tipo Micromega Minium AVP, o altri simili
    quoto in toto perchè è quello che avrei voluto fare io
    cmq c'è anche la possibilità di ampli tipo Onkio integra che ,a cifre cmq elevate, danno ottime performance in campo sia audio che video.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

p.s. vorrei sapere come mai il cobra è sempre in O.T. e nessuno gli dice niente.

...Io farei:
    Ampli integrato cav A8
    Front Chario Ursa Major
    rear Chario costellation
    centrale chario phoenix
    sub chario (il piu' grande, mi sembra hercules)

Bel dilemma....troppe variabili sconosciute la più importante delle quali è il tuo gusto musicale! ... cmq punta su Dynaudio (serie Focus) in accoppiata a pre+finale Primare (occhio ai cavi però!) e per il sub Velodyne senza indugi! dovresti stare dentro il budget...
    Ho letto solo ora dei problemi che qualcuno ha avuto con Primare (sfiga!)....beh Denon ha la stessa casistica.
    L'unica azienda che dati alla mano ha lo 0,3% di rotture nel primo periodo di utilizzo è Yamaha ma a parte lo z9...umpf de gustibus....
    Ultima modifica di Egocinghiali; 04-03-2006 alle 22:54

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ...Io farei:
    Ampli integrato cav A8
    Front Chario Ursa Major
    rear Chario costellation
    centrale chario phoenix
    sub chario (il piu' grande, mi sembra hercules)
    quanto costa il CAV 8?

Citazione Originariamente scritto da Egocinghiali
    Bel dilemma....troppe variabili sconosciute la più importante delle quali è il tuo gusto musicale! ... cmq punta su Dynaudio (serie Focus) in accoppiata a pre+finale Primare (occhio ai cavi però!) e per il sub Velodyne senza indugi! dovresti stare dentro il budget...
    Ho letto solo ora dei problemi che qualcuno ha avuto con Primare (sfiga!)....beh Denon ha la stessa casistica.
    L'unica azienda che dati alla mano ha lo 0,3% di rotture nel primo periodo di utilizzo è Yamaha ma a parte lo z9...umpf de gustibus....
    i miei gusti musicali sono il JAZZ in tutte le sue sfumature smooth, cool, swing etc. etc. e musica pop funk di alta qualità strumentale

da sentire a volume medio

ciao
    al

Allora Dynaudio è confermata (la mia compagna canta swing!) ma forse Primare non e' abbastanza "calda" come vorresti... Fossi in te lascerei l'AV e mi butterei sul 2ch valvolare (vedi K magari usato) a meno che un pò per volta ti metti via un qualcosina e lo destini a Mc di fascia alta.... ma prima di svenarti forse dovresti pensare (cioè ascoltare) Arkam. Io ho 2 Dynaudio 72SE spinte da Rotel ma spesso il finale è un pò troppo secco (io dico "preciso e pungente" eh eh)

Primare SPA21 +Primare A30.2 + B&W 803D

oppure Copeland CVA535+pre CVA 306 +B&W 803D

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Egocinghiali
    Allora Dynaudio è confermata (la mia compagna canta swing!) ma forse Primare non e' abbastanza "calda" come vorresti... Fossi in te lascerei l'AV e mi butterei sul 2ch valvolare (vedi K magari usato) a meno che un pò per volta ti metti via un qualcosina e lo destini a Mc di fascia alta.... ma prima di svenarti forse dovresti pensare (cioè ascoltare) Arkam. Io ho 2 Dynaudio 72SE spinte da Rotel ma spesso il finale è un pò troppo secco (io dico "preciso e pungente" eh eh)
    Perchè pensi che solo un 2canali valvolare possa suonare bene?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Perchè pensi che solo un 2canali valvolare possa suonare bene?
    Domanda... hai mai sentito suonare a dovere, da qualcuno che li ha, 2 single ended a valvole? Poi, considerati i generi che ascolti... credo che ti dovrebbe bastare una volta...

Ciao.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •