Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Valore di mercato per JBL 4408A

Ciao a tutti, voleo sapere secondo voi, visto che le devo vendere ad un mio amico, quanto possono valere le casse JBL 4408A. Siccome non me ne intendo chiedo consiglio a voi.

Le caratteristiche delle casse le trovate qui: http://www.jblpro.com/pages/recording/4400.htm

Vi chiedo aiuto per non "fregare" il mio amico.
    Ciao

Pensavo di vendere queste due casse che ho per prendere delle indiana line da collegare al mio nuovo amplificatore rx-v459, vistoche sono più grandi e lo spazio che ho è ristretto.

Mi potreste dire all'incirca quanto valgono nel mondo dell'usato?
    ah se qualcuno fosse interessato mi faccia un pm.
    Ciao e grazie
    Alessandro

potresti cercare il prezzo dell'ultimo listino su qualche annuario e dividerlo per 3. in genere l'usato si valuta ad un terzo del listino.

ma una cifra così più o meno?
    Me la sapete dire?
    Thx

ho visto che il listino americano dell'epoca era 650 dollari la coppia.La butto li: direi che 250/300 euro siano ben pagate.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 04-12-2006 alle 19:17

220/250 Euro( se trovi gli amanti delle JBL Vintage, potresti arrivare facile anche a 400€): ma cmq venderle è un REATO!!!!

Ritieniti fortunatissimo ad averle...al prezzo cui le rivenderai non aspettarti di trovarti NULLA di minimamente paragonabile

Cmq se decidi per la Caxxata, c'è un JBL club chiedere una valutazione più congrua....

Però attento, dichiarare di voler vendere una coppia di JBL lì dentro, rischi una scomunica con conseguente Crociata punitiva al seguito!!

RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •