Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Devo prendere un SUB nuovo, un consiglio

Dopo l'arrivo delle RF35 - RC35 e RB15 voglio prendere un sub nuovo. Siccome a differenza dei diffusori i sub sono più difficili da ascoltare, chiedo il vostro consiglio sul modello da acquistare. Le risorse economiche disponibili sono intorno ai 600/800 euro. La stanza è di 25mq h.4 mt..
    Non mi interessa un sub musicale in quanto non lo uso per l'ascolto stereofonico. Mi serve solo un sub da cinema, per intenderci uno da cazzotto nello stomaco quando serve, cosa che il mio Arbour della Indiana line non fa.
    Aspetto consigli, non so due o tre modelli da poter scegliere.
    Grazie
    Gabriele

mentre aspetto consigli, avrei individuato:
    velodynr cht 10-12
    klipsch rw 10-12
    yamaha st-1500
    si addicono alle caratteristiche che cerco?
    Grazie

In quel budget ci puoi far stare il REL Q150E.

Qui c'è la scheda sul sito REL

Qui, invece, c'è una recensione.

Io mi trovo benissimo.

Ciao
    Roberto

Nelle foto sui siti non si vede, ma è dotato di griglia e piedini a punta
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

io ti posso dire che con le klipsch o usi un sub potente oppure rischi di non avvertirlo affatto. Se ascolti solo cinema potrebbero essere più interessanti i bass sheker , a costi decisamente più bassi, che io utilizzo con soddisfazione ma solo per i film di azione.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Dopo l'arrivo delle RF35 - RC35 e RB15 voglio prendere un sub nuovo. Siccome a differenza dei diffusori i sub sono più difficili da ascoltare, chiedo il vostro consiglio sul modello da acquistare. Le risorse economiche disponibili sono intorno ai 600/800 euro. La stanza è di 25mq h.4 mt..
    Non mi interessa un sub musicale in quanto non lo uso per l'ascolto stereofonico. Mi serve solo un sub da cinema, per intenderci uno da cazzotto nello stomaco quando serve, cosa che il mio Arbour della Indiana line non fa.
    Aspetto consigli, non so due o tre modelli da poter scegliere.
    Grazie
    Gabriele
    Ciao io ti consigliereri i velodyne rispetto ai klipsch a quello che mi hanno detto, anche io avrei l'intenzione di fare un sistema audio come il tuo ho una stanza più piccola sui 20mq circa e pensavo a rf15-rc25-rb15.
    Ma avevi le indiana e le hai scartate?

Scusa se ti disturbo il topic, ma sinceramente penso ch ei velo siano ottimi e mi piacciono anche come features. Poi si parla bene pure del yamaha 800 quindi pure il 1500 direi che è ottimo.

Sei contento delle klipsch? ma che ampli usi? se ti va posso contattarti in pm che volevo comprare anche io le klipsch. ciao!

mixersrl Guest
    B&W ASW 600 può essere una soluzione

Visto che hai le RF-35 come frontali e le altre Klipsch abbinagli un sub sempre Klipsch, io mi trovo bene. Su quel budget ti prendi l'RW-12, lascia perdere l'RW-10 se riesci, troppo "piccolo" anche se potrebbe andare.
    http://www.klipsch.com/product/produ...id=654&s=specs
    Ultima modifica di 55AMG; 10-02-2006 alle 21:48

CHT12R mi ci trovo benissimo ora che ho l'ARCAM

Grazie dei consigli

Guarda io ho Klipsch RF25, RC25, RB15 e Velodyne CHT10, e devo dire che sono eccezzionali per uso H.T.
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Per il pugno allo stomaco direi Velodyne o REL.
    Con le dimensioni della tua stanza almeno un 10" di cono.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •