Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

V457 e diffusori scarsi

Ciao ragazzi,
    sarei intenzionato all'acquisto dell'ampli Yamaha V457 e visto il mio
    budget "scandaloso" pensavo per il momento di rimandare l'acquisto di
    casse decenti ed usarlo con quelle del mio attuale all-in-one della
    Thomson (ovviamente si tratta di casse molto scarse). Secondo voi è
    fattibile in attesa dell'acquisto di diffusori decenti?
    Che diffusori mi consigliate di acquistare in futuro per questo amplificatore (un pò di musica ma sopratutto HT)?
    Grazie,
    Gio.

mixersrl Guest
    Certo basta che ci vai cauto con i livelli o rischi di friggerle

>Certo basta che ci vai cauto con i livelli o rischi di friggerle

Perfetto, è quello che immaginavo.
    E per il futuro cosa mi consigli per i diffusori (Restando sui 300 Euro)?

mixersrl Guest
    Sistema home theater completo?

Ciao Ypoons,sono nella tua stessa condizione con uno Yamaha V650.
    Attualmente sto usando cinque casse di un compattone della Sony e devo dirti che suonano meglio di prima (ovviamente ),ma comunque scarsi.
    Anche io come te sono su quella cifra per quanto riguarda i diffusori da comprare.Diciamo che per adesso sto ascoltando un po in giro perche' a decidere sono e saranno sempe le tue orecchie e i tuoi gusti personali.Comunque come consiglio per rapporto qualita' prezzo ci sono le accoppiate Yamaha-Wharfedale, Yamaha-JBL, Yamaha-Indiana Line..
    Vediamo un po se qualcuno ci da qualche altro consiglio.
    Ciao Silvio
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

>come consiglio per rapporto qualita' prezzo ci sono le accoppiate >Yamaha-Wharfedale, Yamaha-JBL, Yamaha-Indiana Line..
    >Vediamo un po se qualcuno ci da qualche altro consiglio.
    >Ciao Silvio

Ciao Silvio,
    come ti trovi con l'ampli? Sei soddisfatto? Sai niente del 457?
    Per i diffusori ho sentito parlare bene anche delle Canton Movie, cosa ne pensi
    Bue,
    Gio.

Ciao veramente fino ad ora non l'ho sfruttato molto,(sia per mancanza di tempo,che dei diffusori discreti che di sub ecc..)ma devo dire che e' un bell'ampli,abbastanza potente per la mia stanza (4x5 mq) ed ha parecchi ingressi(considerando che sono alla prima esperienza del genere va piu che bene credo).Spero di avere nei prossimi mesi un po di tempo da dedicargli anche perche sto attrezzando un bell'impiantino in camera mia.Fino ad ora ho autocostruito i supporti x i diffusori e sistemato provvisoriamente il tutto.Credo di spendere qualcosina in piu per un buon frontale e piu in la x i surround.X il sub sto pensando di autocostrirmelo.Una volta fatta la spesa e passato i cavi potro' sfruttarlo meglio e iniziero' a smanettare con le regolazioni varie .Le differenze tra il 650 e il 457 non le conosco bene,comunque se vai sul sito Yamaha c'e' tutto.
    Ciao Sivio

Ah dimenticavo....le Canton Movie non le conosco

Ciao

sono nella vostra stessa condizione...forse anche messo peggio...avevo un HT della kenwood...da poco mi sono deciso di prendere un sinto della yamaha il v757 ho inserito le casse cha avevo con una limitazione ho dovuto rinunciare al sub...(era un passivo)ed adesso mi ritrovo con un sinto buono ma che nell'ascolto totale che lascia desiderare...tutto per colpa di un sub e delle casse "low cost" della kenwood.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •