|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Conoscete queste casse Sony??
-
01-02-2006, 11:51 #1
Conoscete queste casse Sony??
Salve,volevo sapere un vostro parere e avere dei giudizi di queste casse della Sony che fino ad ora hanno suonato con uno di quei maledetti sterei compatti che si fanno solo pagare purtroppo ma valgono poco
Ho acuistato uno Yamaha V650 e prima di acquistare dei buoni diffusori,non avendo ancora un buon orecchio vorrei 'farmi le ossa' con queste e sfruttarle per un po,visto che sentendole non mi sono dispiaciute.
Mostro alcune foto:
1) - Il centrale dietro ha scritto 8 ohm(lo so sara' teorico)ma come vi sembra?I watt non ci sono scritti.Mi pare che lessi sul manuale un po di anni fa 100w(ma nn sono sicuro).
2) - I frontali anch'essi 8 ohm(sempre teorici credo) questi dovrebbero essere 100w.
3) - I posteriori non ho la minima idea di come siano(qualita'-potenza ecc).So solo che dietro c'e' scritto 16 ohm e non suonano male(per le mie orecchie inesperte).
4) - Il compattone maledetto.
Cosa mi dite?Potrei sfruttarle per un po per 'farmi' l'orecchio??O le devo buttare magari fanno qualche danno all'ampli????Premesso che gia le ho collegatema sembra che l'ampli suona ancora
.
Aspetto giudizi e consigli da chi le conoscesse e da voi amici esperti.
P.S.:La mia stanza e' 16-17 mq e dovrei acquistare anche un sub.Cosa mi consigliate???(Marca-Potenza ecc....)
Grazie ciaoo.Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
06-02-2006, 13:37 #2
Propio nessuno mi sa dare un giudizio su questi diffusori???
Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
06-02-2006, 13:54 #3
Advanced Member
le casse sono tipiche da compattone... quindi adatte a riprodurre con un minimo di qualità accettabile la radio e i cd.
in HT noterai subito mancanze su tutto il fronte davanti: bassi poco definiti.. centrale sottotono.. e via dicendo..
sicuramente l'amplificazione dello yamaha le faranno suonare leggermente meglio... diciamo che provvisoriamente vanno
per quanto riguarda il sub, aspetta che siano gli altri a consigliartiPanasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim