|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiotooooo
-
20-01-2006, 17:50 #1
Junior Member
aioto per scelta casse focal.jmlab
vorrei un Parere
ho appena acquistato un ampli pioneer vsx-1015 e un diffusore centrale
jmlab cc700 s.(non mi sono ancora stati consegnati).
Da abbinare alle mie dynaudio image ed alle casse posteriori toa f10.
Del mio vecchio impianto con ampli yamaha.
ora vorrei chiedere un consiglio mi piacerebbe sostituire le mie vecchie casse con Jmlab 714 (anteriori) e 706 (posteriori) cub2 (sub)
sono nella impossibilita' di poterle ascoltare in quanto il venditore le tratta solo su ordinazione . (secondo lui sono ottime)
grazie per la vostra cortesia.Ultima modifica di zagor; 20-01-2006 alle 23:18 Motivo: aioto per scelta casse focal.jmlab
-
20-01-2006, 17:56 #2
Accidenti Zagor.
sono corso perché dal titolo sembrava che stessi cadendo in un crepacciooooooo.
Meno male che stai bene.
Visto che sei in forze, prova a cambiare il titolo e farlo più chiaro.
Io non conoscono bene le JMLab, ma con un titolo adeguato chi le ha può aiutarti.
Ciao, e attento a dove metti i piedi.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
20-01-2006, 18:03 #3
Concordo con Girmi.
Aggiungo poi che le casse Focal_JmLab (le due case costruttrici si sono fuse) sono ottimi prodotti, forse leggermente più musicali rispetto ad altre mirate all'HT (home-theatre).
Inoltre ogni ampli "predilige" certi diffusori e viceversa, anche se poi alla fine è sempre "l'orecchio personale" a decidere. E purtroppo mai provato il Pioneer.
Ciao