Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zingali Colosseum

Zingali Colosseum

Ieri ho avuto modo di ascoltare questi micro-diffusori (davvero lillipuzziani) in stereo con un sub velodyne.
    Quando è partio il brano di musica classica sono rimasto scioccato da come quei cosini potessero suonare così bene, il suono era molto caldo e rilassante, strano se consideriamo che ha una tromba stile klipsh.
    Ho ascoltato anke delle opera da una litratura ben maggiore, ma se da un lato lo spettro delle frequenze era più completo dall'altro la timbrica non era così dolce.

Voi che ne pensate ?

Quasi mi hanno convinto all'acquisto x la mia cameretta, ma dato che stiamo sulla fascia di prezzo delle tannoy arena dite che conviene ascoltare anke le inglesine o buttarmi diretto sulle zingali ?

Io ho ascoltato le Cinema Sat L (vedi allegato) in un noto negozio di dischi a Roma. Esistono anche le Cinema Sat S (vedi sempre allegato). Credo che tu abbia ascoltato una delle due... beh anche a me hanno dato l'impressione del suono "caldo e rilassante". Purtroppo non ho ascoltato le Tannoy, quindi non posso consigliarti, però condivido la tua impressione sulle Zingali.

Ciao!

Alex
    Immagini allegate Immagini allegate
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

in che negozio le hai potute ascoltare?

in che negozio le hai potute ascoltare?
    Stereo much di roma.

nessun altro parere...

zingali.........

sicuramentre le zingali vanno bene per una cameretta attrezzata, però spendendo lo stesso potresti avere risultati maggiori con altri prodotti, non so consigliarti sui piccoli diffusori, ma so che la zingali ha purtroppo un apparato di marketing che esalta la qualità dei prodotti purtroppo non all'altezza della fama.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •