Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zingali Colosseum

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458

    Zingali Colosseum


    Ieri ho avuto modo di ascoltare questi micro-diffusori (davvero lillipuzziani) in stereo con un sub velodyne.
    Quando è partio il brano di musica classica sono rimasto scioccato da come quei cosini potessero suonare così bene, il suono era molto caldo e rilassante, strano se consideriamo che ha una tromba stile klipsh.
    Ho ascoltato anke delle opera da una litratura ben maggiore, ma se da un lato lo spettro delle frequenze era più completo dall'altro la timbrica non era così dolce.

    Voi che ne pensate ?

    Quasi mi hanno convinto all'acquisto x la mia cameretta, ma dato che stiamo sulla fascia di prezzo delle tannoy arena dite che conviene ascoltare anke le inglesine o buttarmi diretto sulle zingali ?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    311
    Io ho ascoltato le Cinema Sat L (vedi allegato) in un noto negozio di dischi a Roma. Esistono anche le Cinema Sat S (vedi sempre allegato). Credo che tu abbia ascoltato una delle due... beh anche a me hanno dato l'impressione del suono "caldo e rilassante". Purtroppo non ho ascoltato le Tannoy, quindi non posso consigliarti, però condivido la tua impressione sulle Zingali.

    Ciao!

    Alex
    Immagini allegate Immagini allegate
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    118
    in che negozio le hai potute ascoltare?

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458
    in che negozio le hai potute ascoltare?
    Stereo much di roma.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458
    nessun altro parere...

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    12

    zingali.........


    sicuramentre le zingali vanno bene per una cameretta attrezzata, però spendendo lo stesso potresti avere risultati maggiori con altri prodotti, non so consigliarti sui piccoli diffusori, ma so che la zingali ha purtroppo un apparato di marketing che esalta la qualità dei prodotti purtroppo non all'altezza della fama.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •