|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Zingali Colosseum
-
15-01-2006, 12:09 #1
Senior Member
Zingali Colosseum
Ieri ho avuto modo di ascoltare questi micro-diffusori (davvero lillipuzziani) in stereo con un sub velodyne.
Quando è partio il brano di musica classica sono rimasto scioccato da come quei cosini potessero suonare così bene, il suono era molto caldo e rilassante, strano se consideriamo che ha una tromba stile klipsh.
Ho ascoltato anke delle opera da una litratura ben maggiore, ma se da un lato lo spettro delle frequenze era più completo dall'altro la timbrica non era così dolce.
Voi che ne pensate ?
Quasi mi hanno convinto all'acquisto x la mia cameretta, ma dato che stiamo sulla fascia di prezzo delle tannoy arena dite che conviene ascoltare anke le inglesine o buttarmi diretto sulle zingali ?
-
16-01-2006, 13:57 #2
Io ho ascoltato le Cinema Sat L (vedi allegato) in un noto negozio di dischi a Roma. Esistono anche le Cinema Sat S (vedi sempre allegato). Credo che tu abbia ascoltato una delle due... beh anche a me hanno dato l'impressione del suono "caldo e rilassante". Purtroppo non ho ascoltato le Tannoy, quindi non posso consigliarti, però condivido la tua impressione sulle Zingali.
Ciao!
AlexHT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)
-
16-01-2006, 14:27 #3
Senior Member
in che negozio le hai potute ascoltare?
-
16-01-2006, 15:06 #4
Senior Member
in che negozio le hai potute ascoltare?
-
18-01-2006, 17:40 #5
Senior Member
nessun altro parere...
-
27-01-2006, 10:27 #6
zingali.........
sicuramentre le zingali vanno bene per una cameretta attrezzata, però spendendo lo stesso potresti avere risultati maggiori con altri prodotti, non so consigliarti sui piccoli diffusori, ma so che la zingali ha purtroppo un apparato di marketing che esalta la qualità dei prodotti purtroppo non all'altezza della fama.