Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: SUB...Canton

SUB...Canton

Ecco....dopo essere stato "massacrato" sa sasadf e soci x aver preso un paio di le 190 invece delle jbl ora mi trovo nella condizione di dover "dare una mano" ai bassi ad uscire fuori dalla sorgente proprio perchè le suddette casse faticano un pò in questo senso (me ne ero già accorto ma pare che sia un difetto conosciuto)...ed ecco allora che MI FACCIO IL SUB
    (ero partito da un budget max di 1000 € per ampli e casse e l'ho gia sforato da un pezzo )

Allora ero interessato a QUESTO
    Canton ASD 250 SC
    Che ne pensate?
    Quali sono i vantaggi di un sub con la membrana rivolta verso il basso rispetto ad una rivolta verso di noi?
    Ci sono davvero i vantaggi come decanta il sito della Canton?
    Mi conviene puntare su un'altra marca? Volevo Questo perchè si adatta (esteticamente) divinamente alle casse!

Grazzzie a tutti voi

PLACET! (ormai ti conviene restare in casa Canton)

se vuoi un sub, velodyne cht10r
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Confermo al 100% quello che dice Sommersbi. E' di un altro pianeta e se non hai una stanza grandissima rinforza le pareti perchè te le potrebbe demolire. Per me ottimo anche per l'ascolto di musica dove ti fa sentire frequenze che si sentono solo con diffusori da svariate migliaia di euro. Certo è che bisogna settare bene l'impianto con tutte le frequenze di taglio ed i volumi a posto per avere il massimo risultato.
    Prima avevo un dignitoso Polk Audio ma è stato come passare da una cinquecento ad una ferrari.

Scomed99

mmm...
    Diciamo che nn è proprio sulla stessa fascia di prezzo...sono convinto sia migliore ma costa anche di +...il Canton me lo porto a casa con 299€ e questo circa 500€...
    Se proprio mi sconsigliate il Canton aspetto e risparmio!

Credo che il cht8 sia una valida alternativa, certo meno potente del 10 ma di sicuro più che adeguato per fare il suo lavoro.

Lo dovresti trovare sui 350
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

mmm mica male...potrei accattarmi quello in altenrativa...Tnx for the info..
    Ma il Canton allora è proprio sconsigliato eh? (volevo metterlo vicino alle casse che ci sta tanto tanto bene)

si il cht8r è un buon consiglio,vicino alle casse ci metti il velodyne, il canton sarà pure buono ma non ha le prestazioni di un velodyne.
    Il cht10r quando fù immesso sul mercato costava 950€
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

BASTA!
    M'avete convinto vicino alle casse ci sarà un cht10r (nero xchè silver nn lo importano ) risparmio mi indebito ma me lo compro!
    Il Canton lo lascio lì!
    Grazzie

P.S. Oh se poi non sona ve vengo a cercà!!!!

Piuttosto che venirci a cercare utilizza il tempo per rinforzare le pareti !!!!
    Poi ci saprai dire.

Scomed99

cherry è più bello da vedere

Io ce l'ho cherry e si abbina benissimo con qualsiasi diffusore color legno e con qualsiasi arredamento (meglio se in stil classico - arte povera)

Bene bene bene...sono felice di informarvi che ho scelto di indebitarmi per prendere un cht12r cherry usato da un utente del forum!!

Forza forza fatemi i complimenti

P.S. Grazie x a tutti quelli che mi hanno consigliato x nn farmi prendere una CANTONata!!! (ho fatto la battuta! )

beh, non so quanto avrai guadagnato, ma sicuramente non hai fatto un cattivo acquisto...

buoni ascolti.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

lo prendo a 450 spedito..a me sembra buono!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •