Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: SUB...Canton

Citazione Originariamente scritto da Athlondax
    ora mi trovo nella condizione di dover "dare una mano" ai bassi ad uscire fuori dalla sorgente proprio perchè le suddette casse faticano un pò in questo senso (me ne ero già accorto ma pare che sia un difetto conosciuto)
    Io possedendole non sento minimamente la necessità di un sub visto i bassi che hanno......con che amplificatore le stai usando?

Le uso con un HK 970
    70w a canale...e mi hanno detto anche che questo ampli ha un suono molto "punch" ma nn sono soddisfatto dei bassi di queste casse.
    Che ampli hai tu?
    Ma hai le le 190??

OT: Io e un altro utente del forum siamo in cerca di informazioni sull'HK 970 in un thread nella sezione amplificatori. Grazie.

Ciao.

Si ho le 190 anteriori e le 130 posteriori e le ho provate con un h/k 2550 e un onkyo 595 e devo dire che il secondo le spinge molto di piu, specialmente i bassi però il primo mi sembra piu equilibrato.

subwoofer quale il migliore?

salve a tutti , il SUBWOOFER in questione è ottimo cioè è bello potente , io possiedo:
    -denon avr-3806 (sintoamplificatore)
    -denon dvd-3910 (dvd)
    -casse Wharfedale diamond 9 : le 9.3(dietro),9.6(davanti)9.cm(centrali)
    mi manca il SUBWOOFER ma volevo uno potente anche da 1000 euro sapete aiutarmi grazie per il vosto tempo.

ciao e benvenuto nel forum,
    con il tuo budget o vai su cht 12 (circa 600€)o su SPL-800R (1050€), o a salire SPL-1000R (circa 1200€)
    ciao.

subwoofer

ma il wharfedale diamond 9 e uno potente ,mi riferisco al modello sw250.o sono molto piu potenti quelli che mia descritto ,tra l'altro mi hanno sempre consigliato di tenere le stesse marche tra casse e sub

la coerenza timbrica occorre almeno tra frontali e centrali....
    il sub lavora sulle basse frequenze a cui generalmente i diffusori non arrivano.
    Se non hai problemi di budget meglio velodyne credimi.

subwoofer

ok grazieeeeeeeeee

subwoofer

scusa mentre il wharfedale diamond 9 sw-250 non gli sta in parte al velodyne??

scusa ma non ho capito....
    spiegati meglio
    ciao

subwoofer

il subwoofer sw-250 della wharfedale come prestazioni è come un spl-1000 ??

tu che dici?

subwoofer

è meglio il velodyne, ma se ti parlo del real storm 5

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze

salve a tutti, entro nella discussione perchè qualche giorno fà il mio dignitoso sub polk psw 202 è voluto andare in pensione anticipata (dopo soltanto due anni e mezzo di onesto lavoro - assieme al colpo di basso emette una specie di "sfrigolio" e non riesco a capire se è dovuto alla bobina del woofer oppure l'elettronica del sub) e stavo valutando l'acquisto di uno nuovo....ora, per andare un gradino sopra, avrei preso in considerazione o Indiana Line HC 810 (circa 250€) oppure Velodyne cht10r (circa 500€ se non erro). Adesso, quel che mi chiedo è se realmente il Velodyne valga come prestazioni il doppio rispetto all'Indiana line......grazie per le eventuali risposte! P.S. ampli A/K 3550

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •