Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Chario constellation Ursa Maior

Salve a tutti,
    ieri per un'oretta ho ascoltato questi mastodontici diffusori ( e me ne sono innamorato),il negoziante dopo un'altra ora di estenuanti trattative (per poco m'ammazzava) ha detto che me le lascia per 3900 euro iva compresa.
    I diffusori sono ex-demo, in perfetto stato ,che dite faccio un affare?
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

nuove credo si trovano a circa 100euro in più, se son ben tenute direi che il prezzo è buono, ma ricordati che gli devi affiancare un'amplificazione con i contro cosìdetti

1000 euro in più penso altrimenti per 100 euro....
    Ampli con i contro... se le compro e mia madre sa il prezzo mi fa un c..o come una capanna...
    Tu quale ampli sceglieresti?
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

Se guardi su questa discussione ho visto alcuni giorni fa una coppia di Ursa Major vendute a 5000 euro.

Questo sito che di solito è molto competitivo sui prezzi li vende a 4800 euro circa, perciò direi che 3900 sono un ottimo prezzo!

Ursa Major: SLURP!
    Sono tornato bambino.

nella mia città (Messina) Euronics li vende a € 4.200

Comunque, sono FAVOLOSI !!!!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da 16vturbo
    1000 euro in più penso altrimenti per 100 euro....
    Ampli con i contro... se le compro e mia madre sa il prezzo mi fa un c..o come una capanna...
    Tu quale ampli sceglieresti?
    ehehe...dipende dai gusti e dai soldi
    di norma le chario sono morbidine (io ho le constellation e per ora amplifico con marantz, ma sto cercando qualche rotel 2canali usato) quindi qualcosa di più "duro", ma dipede anche da quanto vuoi spendere

Citazione Originariamente scritto da Norman
    nuove credo si trovano a circa 100euro in più, se son ben tenute direi che il prezzo è buono, ma ricordati che gli devi affiancare un'amplificazione con i contro cosìdetti
    OOPPSSS!! intendevo dire 1000euro in più, sorry :P

cmq se le prendi hai tutta la mia invidia

Citazione Originariamente scritto da Norman
    cmq se le prendi hai tutta la mia invidia
    Anche la mia!
    Sono tornato bambino.

Mi sa che per prenderle devo procedere alla vendita almeno della syntar 200 tower .Mi ci uscirà 1/4 di 1/2 di un woofer delle ursa...ma è pur sempre qualcosa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •