Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    La compagnia preferita dal MArantz 5500 è...???


    --------------------------------------------------------------------------------

    Ok, mi sono deciso!!! Scelgo il MArantz 5500, per un prezzo che ritengo accessibile. Visto l'ampli, qualche consiglio sulle casse??

    Mio gusto: dolci, com bassi possibilmente precisi e avvolgenti. Alti e medi caldi, e NON sparati. Ascolto: 70% musica 30% film.

    Io avrei visto in ordine di importanza: Aliante Tower, Mission m35i, Acoustic Energy, Kef iq5, JMlab chorus716s. Più o meno sulla stessa fascia di prezzo. Se no si va oltre, tipo: Monitor Audio S6, Audes 115, Kef iq7.

    Oltre a gradire dei pareri sulle casse di I fascia, mi piacerebbe fugare questo mio dubbio che ho maturato strada facendo. Mi sembra che le casse da 600 euro, in generale abbiano una qualità che non è poi così buona rispetto al prezzo. Ho sentito qualche cassa da 900 euro in sù, e c'è una tale differenza con quelle da 600 che mi domando se non valga la pena di scendere a prodotti sui 400, dove la differenza con quelli da 600 non mi sembra così elevata. Solo le Aliante fino ad ora mi hanno stupito per il prezzo che hanno. Le altre, francamente hanno tutti dei difettucci, chi più chi meno. D'altronde 1000 euro per 2 casse oggi nun se po', per cui vi chiedo: conviene comunque approdare a 2 casse da 650 euro??

    Scusate il mare di parole

    Cipa....

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Citazione Originariamente scritto da cipariso
    Scusate il mare di parole

    Cipa....
    Due mari di parole.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41801

    MEglio concentrarsi su uno solo.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •