Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

...in questo momento su Ebay non le trovo....sono disperato...a quel prezzo.....ora contatto Civass e vedo se ne ha altre...GRAZIE RAGA' !!!!

Citazione Originariamente scritto da kanish
    grazie Doc...ma quali Indianaline in particolare?
    guarda arbour 4.04 o 5.40

vorrei sapere anche io se qeste casse sono così migliori delle diamond serie 9...e se valgono 90€ in più.

Indiana line e wharfedale sono due prodotti diversi: le prime sono molto musicali, ottime per un'utilizzo anche come stereo.
    Le seconde sono prettamente "cinematografiche", avendo dei bassi più esuberanti.
    Dipende che cosa ci devi fare ;-)

io per esmpio le usererei al 60% per musica, e 40% tra film e videogiochi
    ovviamente non stereo ma 5.1

in questo caso che consigliate?

Indiana line se vuoi spendere poco. Altrimenti le scelte possibili si moltiplicano (kilpsh per rock, B&W per musica in genere).
    Dipende anche dall'ampli...

si si a parte che la stanza è piccola, volevo stare inizialmente sulle diamond 8 poi ho trovato usate le 9.1 a 100€ un buon affare credo.
    mi sa che mi butto su quelle, e come ampli credo che un onkyo 503e ci stia bene.
    o al massimo (senon trovo onkyo ad un prezzo ragionevole) mi butto su denon 1706

Denon più wharfedale per me è da evitare. Denon sotto gli 8 ohm si indurisce incredibilmente e produce suoni orrendi. Anzi, in giro leggo che denon sarebbe comunque da evitare nei modelli entry-level, proprio per la sua incapacità a pilotare degnamente i diffusori
    IMHO molto meglio l'accoppiata onkyo-wharfedale!

ho preso un Onkyo 603...prezzaccio e ha tutto quello che mi serve...l'unico dilemma è : leggo ora che le Wharfedale Moviestar 70 hanno l'impedenza a 4 Ohm... vanno bene per quell'Ampli ??? HELP

A me risulta che le Wharfedale Moviestar 70+, e spero che tu stia parlando di quelle (6.1) abbiano un'impedenza do 8Ohm.
    Sbaglio?????

confermo l'impedenza di 8 ohm per le wharfedale moviestar 70 6.1.
    ecco uno stralcio del listino eurosound...
    Immagini allegate Immagini allegate

http://www.wharfedale.de/MovieStar70.pdf

allora...ho letto male...perché c'è differenza tra le 70+ e le 70 5.1 ...ma che vuol dire?

che stranezze....
    Io sono sicuro di aver acquistato le MovieStar 70+, che sarebbero le 6.1 e nella descrizione fatta dal negozio, hanno un'impedenza di 8ohm...

Citazione Originariamente scritto da Doc Umibozu
    Denon più wharfedale per me è da evitare. Denon sotto gli 8 ohm si indurisce incredibilmente e produce suoni orrendi. Anzi, in giro leggo che denon sarebbe comunque da evitare nei modelli entry-level, proprio per la sua incapacità a pilotare degnamente i diffusori
    IMHO molto meglio l'accoppiata onkyo-wharfedale!
    allora dovrò accontentarmi dell'onkyo tx-sr503e visto il costo.
    PIONEER VSX 515 S o KENWOOD KRF V6090D sono peggio dell'onkyo 503e?
    su quale dovrei puntare?
    Ultima modifica di SoulKeeper; 22-12-2005 alle 13:03

X soulkeeper

Vai con l'Onkyo 503, ottimo ampli, freddo al punto giusto per le calde wharfedale.
    Io ho il 501 e le diamond 8 e mi trovo a meraviglia ;-)

ok perfetto, grande Doc grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •