|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: che diffusori per la mia stanza? Ampli Pio AX5Ai
-
17-12-2005, 05:22 #1
Member
che diffusori per la mia stanza? Ampli Pio AX5Ai
Allora... stanza 3,8 x 3,8 metri. Ampli Pio Ax5Ai e lettore DVD Pio 868. Monitor Plasma 42". Mi mancano solo le casse!
Uso ESCLUSIVAMENTE dvd per film e telefilm quindi possiamo escludere musica ed il resto (vidoegiochi, tv, satellitare, digitale, calcio etc etc)
Ora..... escludiamo anche un 7.1 e rimaniamo su un bel 5.1
Pensavo alla serie 600 S3 della B&W ma non so quali diffusori prendere in considerazione visto che non so valutare se la mia stanza e' piccola o no.
Avevo pensato a 2 coppie di 603, un LCR600 come centrale ed un ASW650 come sub (o magari anche il 600... ma e' abbastanza per la mia stanza??)
Vi prego di darmi nuove quanto prima....vorrei farmi il regalo per natale!!!!
Tanti auguri a tutti.... ma soprattutto a chi mi dara' consigli :-)
-
17-12-2005, 23:04 #2
Ho lo stesso DVD ed un ampli Sony, mi piacevano le B&W6xx ma quando le ho provate mi sono sembrate un po "impastate", forse perche' il venditore mi ha fatto sentire un paio di 703....
Morale della favola ho aspettato un po' di mesi ma mi sono fatto le 703 per i frontali (comperate in Germania al 30% sconto) e due 705 per posteriori anche se un po' combattuto con quelle altre della serie 7 che fanno da surround in modo dipolare o monopolare (H7S se mi ricordo bene). Purtroppo i posteriori non potevo attaccarli a muro cosi' ho scelto le 705 con supporto/piede.
Adesso vorrei aggiornare l'ampli e prendermi proprio il Pio AX5ai....
Buona fortuna