Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: progetto ciare

Bhe' domani alle 19 a casa mia ho altri napoletani Del forum ........se ti va di unirti a noi

ohhhhhhhhhh ragà ma state skerzando volete usare il mio theard per darvi gli appuntamenti

allora ci voglio essere pure io

dai purtroppo non posso

cmq domani faccio un giro vediamo i kardon ***** ad essere sincero non li avevo preso in considerazione

domani vi facciio sapere

poi se cè qualcuno della mia zona ke mi suggerisce dove andare invede dei soliti auchan, metro, papino,ect ect ect ect ...............

mi fà una big cortesia

Originariamente inviato da Cutellone
    Bhe' domani alle 19 a casa mia ho altri napoletani Del forum ........se ti va di unirti a noi
    se sei riuscito a far venire Gianni da te mi in****o come un cinghiale , sono giorni che lo aspetto .
    Ciao. Amedeo
    PS coordinate geografiche ??
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

ragà oggi sono andato a vedere ed ascoltare il kardon avr3550 devo dire ke ho avuto un ottima impressione

ottimo consiglio,

ma questi ignoranti dell'elco trony (purtroppo nella mia zona no ci sono fornitori specializzati)non mi sapevono dire se potevo collegare il mio amplificatore (kenwood per alimentare il sub)al kardon

o meglio o parlato con tre tecnici (forse) ed ecco cosa mi hanno detto:

1) no!!!! non si può fare devi comprare un preamlificatore

2) no!!!! non è necessario collega il sub nei canali centrali e poi i diffusori in parallelo con il sub il tuo kenwoo buttalo

3) si puoi prendi l'uscita pre-out per sub e con un cavo 1-jack>2jack lo colleghi all'ingresso aux del tuo amplificatore

morale della favola non mi fido e kiedo consiglio a voi

Originariamente inviato da vinarcid08

3) si puoi prendi l'uscita pre-out per sub e con un cavo 1-jack>2jack lo colleghi all'ingresso aux del tuo amplificatore

morale della favola non mi fido e kiedo consiglio a voi
    Se il sub è passivo puoi farlo, io ho sperimentato questa soluzione per diverso tempo.

SI puo' fare, si puo' fare ,hai sentito solo il 3550 ? il 4550 ?
    se la differenza di prezzo è minima prendi quello un po' piu' potente, dovrebbe uscire anche con il telecomando che ha L'EZ-SET, un Autoregolazione dei livelli di uscita di ogni songolo canale
    Molto utile.
    Se lo prendi non resterai deluso, io ho un vecchio 5000 e rimpiazzarlo sarà dura !!

allora Antonio,

com'è andata ieri sera??? fammi soffrire, mi viene quasi da piangere .........
    Ciao
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

le V02

Originariamente inviato da Guren
    Io sono molto soddisfatto delle ciare, l'unica pecca sono i dialoghi un pò rtoppo squillanti per i miei gusti ma come ti ho già detto già nel progetto è prevista una resistenza opzionale per ridurre il fenomeno e quindi probabilmente lasciano a chi realizza la decisione in base ai propri gusti.
    ciao
    ho il catalogo ciare sotto mano.
    le V02 che hai tu, le danno come casse per canale centrale e quindi immagino che sia questo il motivo per cui senti i dialoghi troppo presenti.
    del resto, dalle caratteristiche tecniche vedo che sono un po' 'chiuse' verso il basso.
    cmq, mi sto' interessando all'autocostruzione in quanto passando a breve a un sistema 7.1 forse l'autocostruzione di casse tutte perfettamente uguali, sarebbe la soluzione migliore.
    della ciare mi sembrano interessanti le H04 e la H02.2; le conosci?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    no non le ho mai ascoltate mi spiace.

ad ogni modo qui mi pare dovresti trovare entrambe le casse realizzate con i relativi commenti
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

@giapao

le V02 che hai tu, le danno come casse per canale centrale e quindi immagino che sia questo il motivo per cui senti i dialoghi troppo presenti.
    come dici tuli danno come canale centrale ma se vai a scaricare il progetto HT01 vedrai come sistema AC3 5 v02 :o

@ guren

Io sono molto soddisfatto delle ciare, l'unica pecca sono i dialoghi un pò rtoppo squillanti per i miei gusti ma come ti ho già detto già nel progetto è prevista una resistenza opzionale per ridurre il fenomeno e quindi probabilmente lasciano a chi realizza la decisione in base ai propri gusti
    dove hai visto questa modifica????

io ho visto la seguente in tutti i crossover dei sub in push o mi sbaglio

nel .pdf è indicata una resistenza opzionale per il tweeter
    Immagini allegate Immagini allegate

ok guren hai ragione scusa la mia sbadatezza

ma senti un pò ho mi sono rincog.... io ho le misure sono sbagliate

considerando ke sono espresse in mm e riporto:

400+330+253+53+77+70=1183 mm = 118.3 cm

se le misure sono queste non si possono mettere neanke gli woofer

2) no!!!! non è necessario collega il sub nei canali centrali e poi i diffusori in parallelo con il sub il tuo kenwoo buttalo
    Anche se in ritardo di un mese .... ma chi è il "cr...no" che con il summenzionato consiglio ti buttava a mare il .1 ????
    I commessi delle grosse catene spesso e volentieri servono solo per fare le pulizie !!!

ok guren hai ragione scusa la mia sbadatezza

ma senti un pò ho mi sono rincog.... io ho le misure sono sbagliate

considerando ke sono espresse in mm e riporto:

400+330+253+53+77+70=1183 mm = 118.3 cm

se le misure sono queste non si possono mettere neanke gli woofer
    ehmm non ho capito mica dov'è il problema

Le misure riportate fanno tutte riferimento ad un unico 0 (il bordo interno della parete di dx nella foto) ed indicano le distanze da tale zero del centro dei 5 fori da praticare (2 x woofer, 1 x tweeter + 2 x tubi accordo) nel pannello frontale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •