Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: B&w Lcr600

B&w Lcr600

Qualcuno sa dirmi come deve essere impostato questo diffusore?
    LARGE O SMALL ?

Io ancora devo decidere: mi pare che su large i dialoghi abbiano più profondità mentre, su small, il fronte anteriore sia più pulito.

Per ora vado a settimane alterne.

Ciao. Aurelio

bhe' sicuramente , impostando su SMALL si taglia a 200 Hz mentre su Large il taglio è quello deciso per il SUB ,
    ovvio che il centrale POMPA un po' di piu' i bassi.
    Ho fatto la domanda perche' credevo vi fosse scritto da qualche parte " consigli d'utilizzo ".
    Anche se credo , vista la mole del diffusore che possa essere pilotato tranquillamente come large .

Aspetto vostre risposte

Small

Originariamente inviato da Cutellone
    bhe' sicuramente , impostando su SMALL si taglia a 200 Hz mentre su Large il taglio è quello deciso per il SUB ,
    ovvio che il centrale POMPA un po' di piu' i bassi.
    Ho fatto la domanda perche' credevo vi fosse scritto da qualche parte " consigli d'utilizzo ".
    Anche se credo , vista la mole del diffusore che possa essere pilotato tranquillamente come large .

Aspetto vostre risposte
    vedi un pò quì
    Ho provato l'altro giorno l'HTM2 su small e mi sembrava più "chiaro" nella risposta. Per il resto dipende anche dal sub, ma tu non hai problemi con il tuo wurzisub .
    Bel centrale davvero comunque. Attento a non scamazzare la tv , inventeresti un nuovo tipo di formato oltre al 4/3 ed il 16/9.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •