|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: B&w Lcr600
-
16-03-2003, 10:38 #1
B&w Lcr600
Qualcuno sa dirmi come deve essere impostato questo diffusore?
LARGE O SMALL ?
-
16-03-2003, 15:14 #2
Advanced Member
Io ancora devo decidere: mi pare che su large i dialoghi abbiano più profondità mentre, su small, il fronte anteriore sia più pulito.
Per ora vado a settimane alterne.
Ciao. Aurelio
-
16-03-2003, 17:11 #3
bhe' sicuramente , impostando su SMALL si taglia a 200 Hz mentre su Large il taglio è quello deciso per il SUB ,
ovvio che il centrale POMPA un po' di piu' i bassi.
Ho fatto la domanda perche' credevo vi fosse scritto da qualche parte " consigli d'utilizzo ".
Anche se credo , vista la mole del diffusore che possa essere pilotato tranquillamente come large .
Aspetto vostre risposte
-
20-03-2003, 18:11 #4
Small
Originariamente inviato da Cutellone
bhe' sicuramente , impostando su SMALL si taglia a 200 Hz mentre su Large il taglio è quello deciso per il SUB ,
ovvio che il centrale POMPA un po' di piu' i bassi.
Ho fatto la domanda perche' credevo vi fosse scritto da qualche parte " consigli d'utilizzo ".
Anche se credo , vista la mole del diffusore che possa essere pilotato tranquillamente come large .
Aspetto vostre risposte
Ho provato l'altro giorno l'HTM2 su small e mi sembrava più "chiaro" nella risposta. Per il resto dipende anche dal sub, ma tu non hai problemi con il tuo wurzisub.
Bel centrale davvero comunque. Attento a non scamazzare la tv, inventeresti un nuovo tipo di formato oltre al 4/3 ed il 16/9.
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.