Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Wharfedale MovieStar 70+ e Pioneer VSX515

Salve, dopo alcune letture a riguardo, e dopo tanto tentennare, soprattutto per far coincidere le mie esigenze con quelle della mia compagna, ho deciso di acquistare il sistema Wharfedale in oggetto e pensavo di abbinargli l'ampli Pioneer VSX515.
    Vorrei chiedere a tutti gli esperti, se l'abbinamento offre una buona resa sonora, considerato che utilizzerei il sistema per la maggior parte con DVD e TV (SKY).
    Il tutto abbinato al player OPPO.
    Premetto che fino ad oggi ero possessore di un HT in kit Philips LX7000 che offriva una discreta resa musicale, anche SACD ma che oggi mi va un pò stretto.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondere.
    Per fare una considerazione più accurata, vi dico che:
    WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ € 399,00
    PIONEER VSX515 € 329,00
    OPPO € 248,00

Grazie ancora.

forse sono off-topic...ma le Wharf a 399 dove le trovi?
    grazie

Avevo già postato di averle trovate su eBay...
    Erano 10 disponibili presso un negozio con 1705 Feedback positivi al 100%
    Se vuoi in privato ti do indicazioni, non penso ne abbia più, ma tentare non nuoce....
    Ma conosci il sitema in questione???
    E l'ampli???
    Dammi per favore dei pareri....
    Grazie.

Che dire, ringrazio tutti coloro che hanno utilizzato il mio thread per poter aiutare tutti forumer a prendere decisioni e a risolvere meglio le proprie problematiche....
    Perchè è a questo che serve un forum del genere, vero??

mi sembravi un pò arrabbiato...
    dunque...non conosco bene l'ampli che vuoi prendere, ma a sentire qui sul forum mi sembra che l'abbinamento buono sia con un Onkio (vedi il 303 o il 503) ...
    io ho preso l'Onkyo 603....le casse le ho già prese, e aspetto l'ampli...appena ho tutto ti faccio sapere
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •