|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Yamaha YSP-800
-
02-12-2005, 13:24 #1
Yamaha YSP-800
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e spero che qualcuno possa aiutarmi nella decisione.
Ho appena acquistato un TV LCD Samsung LE37R41B dotato tra le altre cose di ingresso HDMI.
Non intendo utilizzare un classico sistema HT con 5 o più diffusori ed è per questo che ho trovato interesse in alcune alternative, senz'altro discutibili dal profilo qualità, che potrebbero comunque soddifare le mie esigenze attuali.
Inizialmente ero propenso per un sistema Sony DAV-X1 con 2 diffusori e un sub, ma successivamente mi sono accorto che, a differenza del modello USA, il modello Europeo non è dotato di interfaccia HDMI.
Dopo varie ricerche ho appreso che il modello Yamaha YSP-800 è stato insignito da EISA Awards 2005/2006 con il premio quale miglior HT INNOVATION.
Vorrei poter sfruttare l'ingresso HDMI del TV LCD, acquistando quindi un lettore DVD con relativa uscita.
Qui la mia domanda, essendo un neofita in questo campo:
È possibile collegare il lettore DVD, tramite HDMI al TV LCD ed utilizzare la connessione per l'audio, presumo tramite "digital coax/toslink" verso il sistema Yamaha YSP-800?
Qualsiasi suggerimento è benvenuto.
-
02-12-2005, 18:01 #2
Originariamente scritto da frank78
Scegli l'uscita audio che preferisci (digit/coax/RCA) e la colleghi direttamente all'YSP800 (io andrei sul 1000...). Hola
Ettore