Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Diffusori a parete

Diffusori a parete

Ciao,
    per importanti esigenze (moglie) vorrei per il mio ht dei diffusori piccoli da appendere a parete ai lati all'lcd (ovviamente i frontali e il centrale).
    sarei orientato sulla serie radius della monitor audio: r90 front, r180 centrale r360 sub e r45 (o r90) surr.
    l'ampli probabilmente sarà l'onkio 603 (sono tentato di prendere qualcosa di superiore tipo yamaha rx -v1600, ma penso che sia sprecato con casse così piccole ).

l'uso sarà prevalentemente ht.

che ne pensate?
    c'è qualcosa di meglio (ovviamente che rispettino le suddette esigenze)

GRAZIE!!!

Le dimensioni sono un po superiori, però io sto facendo la corte a questa nuova serie della JBL

Qui trovi qualche info.
    Ciao

antani

Ottima scelta!
    Sono tornato bambino.

..che dire...niente male...ma oltre la soglia "moglie"

..nessun suggerimento? La spesa si avvicina, e vorrei fare la cosa migliore con una spesa intorno ai 1000 euro.......

Ciao Goku, hai esposto un'esigenza purtroppo simile alla mia anche se non essendo in procinto di aquisto non ho fretta e sto cercando di conoscere vari modelli. Non è facile ma propio su Afdigitale di questo mese c'è una buona recensione per questo sistema B&W http://www.bwspeakers.com/index.cfm/...Mini%20Theatre anche se sforiamo un pò forse (1500 euro con sub).
    Vedi un pò.. e fammi sapere che soluzione hai trovato.
    Ciao
    Vincenzo

casse da muro

prova a vedere le canton serie LE 101 o LE 110 sono di alta qualità ma allo stesso tempo anche "piccole"

http://www.canton.de/index.php?pg_id=14,30,le110

saluti syrya.

Citazione Originariamente scritto da syrya
    prova a vedere le canton serie LE 101 o LE 110 sono di alta qualità ma allo stesso tempo anche "piccole"
    Grazie! ma a questo punto rilancio....la serie Plus (sempre Canton) sai com'è? sarebbero, esteticamente, perfette!

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    su Afdigitale di questo mese c'è una buona recensione per questo sistema B&W
    appena rifunziona il sito ti faccio sapere!!!!
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Grazie! ma a questo punto rilancio....la serie Plus (sempre Canton) sai com'è? sarebbero, esteticamente, perfette!
    ti avevo consigliato le 101 o le 110 perchè hanno il woofer di 16 cm
    e suonano alla grande. Tu avevi detto che non avevi spazio occupano soltanto 9 cm attaccate al muro.

la seire plus hanno più o meno le stesse caratteristiche suono aperto molto equilibrato però attaccate al muro prendono più spazio.

la serie xl ha come woofer 13 cm la xxl 18 cm
    ma attaccate al muro si staccano di 16 cm le xl e 19 xxl

spero tutto chiaro

saluti syrya

Ho preso per prova, visto il prezzo ridicolo le HECO serie SCREEN.

Avrei intenzione di disporle intorno lo schermo fisso del proiettore.

Appena le ricevo ti faccio sapere come suonano !

Senno' le vedrete sul mercatino a breve !
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Citazione Originariamente scritto da syrya

spero tutto chiaro

saluti syrya
    Chirissimo!!!! GRAZIE!!!

prima di abbandonare l' idea radius vai ad ascoltare il sistema.
    Io sono rimasto stupito anche dalle 45! cm 10x10 ed una voce da pelle d' oca!.
    saluti,
    Enrico.

Grazie, le radius sono sempre tra i primi posti in classifica! Raccolgo suggerimenti (da chi ne sa più di me) per poter fare prove d'ascolto mirate!!!

OK!!!!
    Ho ascoltato un pò di combinazioni ampli+casse e alla fine mi sono convinto su onkyo 603 + monitor audio; precisamente: front R90, centr. R180, sub R360. Ora l'ultimo dubbio le surr: metto 2 R90 o anche le R45 rendono bene???????????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •