|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sistema B&W
-
06-02-2003, 22:35 #1
sistema B&W
sono andato un po in giro e questo è un preventivo che mi son fatto fare vorrei sapere se è più o meno abbordabile oppure si puo trovare di molto meglio....
tenete presente che seguirebbero tutti i lavori da fare in casa sia a livello di disposizione canalette e crene e posatura cavi che settaggio dell'impianto.. cosa che io non sono assolutamente in grado di fare..
PREVENTIVO
Per i diffusori:
DM 603 S3............900
LCR 60 S3............300
VELODYNE CHT8........600
CWM 800..............640
PREMOUNT..............35
---------------------------------
TOT...............2475 euri
Per quanto riguarda gli ampli( all'inizio per contenere il budget, poi semmai metto qualcosa di più performante) avevo pensato a un ampli combo piu dvd della Denon (so che non ha nulla a che vedere con gli ampli prof ma sono solo all'inizio, questo sarebbe il mio primo sistemino HT quindi non ho pretese eccessive), ma da non sottovalutare l'offerta del 3802 sempre Denon.
AMPLI / DVD
DVD DENON 700.........1250 euri
opppure
DENON 3802.............1199 euri
posso starmene?
che ve ne pare??
P.S.
da tenere presente che mi sposerò a giugno e la casa sarà pronta per fine aprile primi di maggio, quindi prima di maggio non comprerei nulla, questo giusto per vedere se è il caso di aspettare per l'offerta del denon 3802 ed eventualmnente valutare se da qui a maggio i prezzi diminuiranno oppure uscirà qualcosa di piu moderno.
P.P.S
Forse la moglie stasera mi ha autorizzato (bontà sua) a non incassare per forza e quindi pensavo di sostituire il posteriore con un paio di DM602 S3 bookshelf
-
07-02-2003, 13:12 #2
Sempre evita i combo non te ne pentirai.
Aspetta sempre l'ultimo minuto per comprare.
Perchè invece non cerchi da subito qualcosa
di più performante e spendendo la stessa cifra se non meno nel mercato dell'usato ?JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
07-02-2003, 13:41 #3Originariamente inviato da Inner
Perchè invece non cerchi da subito qualcosa
di più performante e spendendo la stessa cifra se non meno nel mercato dell'usato ?Ciao
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
09-02-2003, 16:04 #4Originariamente inviato da av-joe
Concordo!!! Con un po di attenzione si possono veramente portare a casa prodotti altrimenti impensabili (almeno per me)Ciao
il copmbo è solo di pssaggio tanto per non appesantire troppo il budget... poi mettero magari un bel denon 3800 tra un po magari quando mi prendero pure un bel proiettorino LCD...
per ora sono alle prime armi....