|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Comprare in Germania, conviene?
-
13-11-2005, 15:20 #1
Comprare in Germania, conviene?
Ho notato che ci sono negozi on-line che hanno prezzi decisamente convenienti rispetto a quelli italiani, la mia domanda è: conviene risparmiare (anche tanto) con l'eventuale rischio di prendere una mezza fregatura?
Giusto per portare un esempio, le B&W 601 s3 in italia li ho visti nei siti x Euro 350,00 di media.
In un sito in germania le ho trovate le stesse per 199,00 euro.
:o
Cosa consigliate di fare?
-
13-11-2005, 15:29 #2
Ciao,
io ho comprato spesso in Germania e mi sono trovato SEMPRE molto bene.
Per i siti cerca su google.de.
Il risparmio in quasi tutti i casi è molto rilevante.
Ciao
Meteor
-
13-11-2005, 20:07 #3
Sai dirmi se i pagamenti devono essere necessariamente anicipati? Si può pagare anche alla consegna ordinando dalla germania?
-
13-11-2005, 21:10 #4
Advanced Member
i negozi onlne tedeschi non sono nè una tua scoperta recente, nè tantomeno una nostra scoperta; diciamo che sono ormai una realtà commerciale affermata e in molti casi, sicura.
quindi vai tranquillo.
sì, è possibile pagare alla consegna, ma secondo me con certi negozi non è necessario (paghi solo un aggravio nei costi e basta): si può stare tranquilli anche col pagamento anticipato.
personalmente ho risparmiato TANTISSIMO con hifiregler.de
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
13-11-2005, 21:29 #5matazen ha scritto:
i negozi onlne tedeschi non sono nè una tua scoperta recente, nè tantomeno una nostra scoperta; diciamo che sono ormai una realtà commerciale affermata e in molti casi, sicura.
personalmente ho risparmiato TANTISSIMO con hifiregler.de
salutoni
matteo
Cmq ritornando al discorso negozi, anch'io ho trovato quello che cercavo hifiregler.de, risparmiando un pò di soldini.
Sai se di norma sono veloci come spedizioni?
Ho appena provato a vedere come proseguire per l'acquisto, sai dirmi per certo che devo compilare il modulo in formato .pdf e spedirlo con i miei dati per concludere l'acquisto?Ultima modifica di Sole4; 13-11-2005 alle 21:35
-
14-11-2005, 08:04 #6
Member
Re: Comprare in Germania, conviene?
Sole4 ha scritto:
Ho notato che ci sono negozi on-line che hanno prezzi decisamente convenienti rispetto a quelli italiani, la mia domanda è: conviene risparmiare (anche tanto) con l'eventuale rischio di prendere una mezza fregatura?
...perche in italia non si possono prendere fregature??
ciaooo
-
14-11-2005, 08:35 #7
Compro spesso in Germania e senza aver avuto il minimo problema
Il risparmio è considerevole sebbene a volte ancora conviene comprare oltreoceano
-
14-11-2005, 08:37 #8
Advanced Member
Sole4 ha scritto:
Sai se di norma sono veloci come spedizioni?
per quanto riguarda la conferma dell'ordine, ti consiglio di mandare una mail (in inglese) all'indirizzo versand@hifi-regler.de
in cui informi circa la tua intenzione di acquistare i prodotti che in tale mail elencherai.
buon acquisto
salutoni
matteoSaluti
Matteo