Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Magicsound (la versione II) lo vende a 1700 euro.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Se devi lesinare (molto) sul sub meglio non prenderlo e aspettare tempi migliori. Ci vuole un signor sub. Il 1200 (la sigla è giusta) dovrebbe essere il fratello anziano del DD12. Il costo nuovo si dovrebbe aggirare intorno ai 1500 euro. Tutto sommato 900 euro sono una buona offerta. Il sub è ottimo. Controlla lo stato e la garanzia.
    Il 1200 non ha niente a che fare con la serie DD, attualmente il 1200 e' diventato 1200MKII decisamente migliorato rispetto al precedente.

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Il 1200 non ha niente a che fare con la serie DD, attualmente il 1200 e' diventato 1200MKII decisamente migliorato rispetto al precedente.

Saluti
    Marco
    Buono a sapersi. A questo punto per Max urge sapere se è la prima versione oppure la "II".

Microfast conosci la prima versione? Quali difetti, eventualmente, presentava?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Buono a sapersi. A questo punto per Max urge sapere se è la prima versione oppure la "II".

Microfast conosci la prima versione? Quali difetti, eventualmente, presentava?
    Piu' che altro era meno prestante dell'attuale ...

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Piu' che altro era meno prestante dell'attuale ...

Saluti
    Marco
    Ma, insomma, le parole te le devo tirare dalla bocca?

Quelle 900 euro ti sembrano il giusto?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Ma, insomma, le parole te le devo tirare dalla bocca?

Quelle 900 euro ti sembrano il giusto?
    Mi sembra accettabile, ma non fenomenale, piu' consono al modello nuovo usato.

Ovviamente chi vende fa finta di non sapere che il nuovo modello non e' un semplice ritocco.

Io tirerei ancora un po ...........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    ... è lo stesso consiglio che gli davo io qualche post sopra....

Microfast ha scritto:
    Mi sembra accettabile, ma non fenomenale, piu' consono al modello nuovo usato.

Ovviamente chi vende fa finta di non sapere che il nuovo modello non e' un semplice ritocco.

Saluti
    Marco
    Molto chiaro. Grazie.
    Sono tornato bambino.

Ragazzi non vi scaldate troppo .....chiederò quale versione è , poi vi farò sapere.

Max_996

Max_996 ha scritto:
    Ragazzi non vi scaldate troppo .....chiederò quale versione è , poi vi farò sapere.

Max_996
    E chi si scalda???

Sono tornato bambino.

Ultime novità...Ho contattato la persona che lo vende.
    Allora il Velodyne in questione è SPL 1200 ( non il II).

La vende a 900 Euros ( la metà di quanto l'ha pagato), oltre a questo dà anche 4 mt di cavo e un DVD test. ( ovvio che il cavo e il dvd non sono gli oggetti che mi farebbero acquistare il sub)

Mi ha parlato bene di questo prodotto (ne aveva 2, fino a poco fà). Mi ha detto 2 cose alle quali chiedo spiegazioni:

1: è un sub BEN FRENATO ..che significa? fa il botto secco? è buono per un ascolto di musica ? oppure è "troppo"?

2: cosa cambia tra la SPL 1200 e la SPL 1200 II ? solo migliorie estetiche? dove posso reperire dati tecnici?

max_996

Nb. Il modello nuovo sa bene che esiste e me ne ha parlato (prezzo 2100 euro), ma leggendo il listino prezzi sul sito dell'importatore sembra non cambi nulla.....

max_996

Max_996 ha scritto:
    Nb. Il modello nuovo sa bene che esiste e me ne ha parlato (prezzo 2100 euro), ma leggendo il listino prezzi sul sito dell'importatore sembra non cambi nulla.....

max_996
    Cambia, nel senso che ai test il nuovo e' risultato decisamente piu' prestante a cominciare da un maggiore SPL ottenibile.

Mi ricordo che alcune recensioni del nuovo modello descrivevano con precisione tutti i miglioramenti apportati, pero' e' passato del tempo e non mi ricordo piu' i dettagli

Questo non vuol dire che il vecchio fosse una porcheria.

Saluti
    Marco

Comprati un REL nuovo.
    Avrai un sub che scende moooolto in basso 16Hz,e con un suono molto musicale ed in più le ultime serie le puoi tarare direttamente dal punto di ascolto con il telecomando.
    Ciao

carlo ha scritto:
    Comprati un REL nuovo.
    Avrai un sub che scende moooolto in basso 16Hz,e con un suono molto musicale ed in più le ultime serie le puoi tarare direttamente dal punto di ascolto con il telecomando.
    Ciao
    Ci vuol ben altro che il telecomando, per tarare un sub ...........

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •