|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ancora Klipsch e rotel
-
16-10-2005, 09:21 #1
Member
Ancora Klipsch e rotel
Intanto Grazie per la risposta Henrys.
Gli 80 cm sinceramente sono non facili da recuperare ma ci lavorerò sopra.
Ci sono secondo te alternative valide, magari con reflex frontale, a livello delle RF7 e con prezzo simile.
Ancora su rotel e klipsch accoppiatata rf7, rotel rb1080 200+200 stereo e Rotel rsp-1068 pre, possono offrire una resa in stereo valida?
Lo so che forse sono assilante ma qui in zona non ci sono negozi che "ci capiscono molto" se non per impianti tipo all in one a 399 euro proiettore e poltrona inclusa.
Mi piacerebbe non sbagliare, so che il compromesso HT e stereo non è facile ma ci sto provando e mi piacerebbe sapere che ne pensate.
La mia idea:
Pre: Rotel RSP 1068
Ampli stereo: Rotel RB 1080
Ampli Surrround 5 canali: Rotel RMB 1075
Casse stereo: Klipsch RF7
Centrale: Klipsch RC35
Laterali: Klipsch RS35
Posteriori: Klipsch RB35
Grazie e buona domenica a tutti.
Andrea
-
16-10-2005, 09:47 #2
ciao
non era necessario aprire un altra discussione, potevi continuare dall'altra, comunque sia...
tieni conto che le klipsch hanno sensibilità molto elevata e bastano pochi watt per ottenere una forte pressione sonora...mi sembra un ottimo impianto...l'unica cosa che nn mi convince è il centrale rc35 abbinato alle mostruose rf7 da pavimento, ti consiglio vivamente il centrale della stessa serie, l'rc7, il canale centrale è molto importante ...non sottovalutarlo...
per quanto riguarda l'ascolto in stereo con rotel non me la sento di consigliarti, passo la parola ai piu' esperti in materia
ciao
-
16-10-2005, 12:00 #3
Member
Grazie per il consigio Henrys.
Anche se il centrale RC7 costa praticamente il doppio del RC35.
Il dubbio è che, essendo sia il centrale che i surround amplificati dal rotel 1075 120 watt, non so se sono sufficienti a sfruttare appieno un RC7, mentre magari spremono bene un RC35.
Ma se il portafoglio non è proprio a zero vedo se riesco ad inserire l'RC7.
Ah! Avevo dimenticato il Sub, Klipsch tipo rsw 12, velodyne cht 12 e mi hanno anche proposto il Mordauth Short 909 avant.
Che ne pensate?
Qualcuno osa un'opinione sull'accoppiata per stereo
Rotel RSP 1068 + Rotel RB 1080 + Klipsch RF7?
-
17-10-2005, 10:52 #4
Andrea, non va bene così.
Ridatti una letta al Regolamento e continua sull'alto thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=36542Ciao, Peter