Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: bose acoustimass

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Scusate se mi intrometto
    ma nessuno di voi che state per spendere belle cifre in bose ha mai preso in considerazione le B&W M-1 ? costa 800 euro il kit 5 casse e la marca credo che parli da sola !!!! poi non saprei come suonano ma sono le mie scelte primarie visto che ho problemi di spazio "quindi devo per forza comprare casse piccole " ma nello stesso tempo vorrei della buona qualita' sonora in visione di film
    Il mio amplificatore e' il denon avr 2106 e le casse non le ho ancora l'indecisione mi rallenta i tempi !!!!
    ciao
    io prenderei in considerazione le KEF
    che ne dite?

http://www.hometheatermag.com/completesystems/1205kef/

http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=1633

Le kef non mi piacciono le ho sentite da mw
    sembra che il suono sia scatolato ...pero' i gusti sono personali non voglio dire che le kef siano inferiori alle m-1 ma credo io che lo siano

sembra che il suono sia scatolato ...pero' i gusti sono personali non voglio dire che le kef siano inferiori alle m-1 ma credo io che lo siano
    non se hai letto il mio mp, ribadisco che in ambito ht sono degne di nota e del marchio e se le abbini al velodyne verrà fuori un buon impianto

con quale ampli. scusa?

Erano spinte da un HK avr 330 e non mi hanno soddisfatto per niente il sub era un polk audio

Erano spinte da un HK avr 330 e non mi hanno soddisfatto per niente il sub era un polk audio
    un ampli buono insomma....

che ne pensi delle B&W XT?

grazie e ciao
    buon weekend!

Non le ho sentite personalmente ma credo siano ottime ..
    dipende dall'uso che ne fai ....dovresti prendere le XT4 per il frontale e le xt2 per il posteriore ma vai a spendere altre cifre ed hai delle casse a colonna perche' non sono piccole

Dalle Xt 2 alle m-1 cambia solo la cassa mediobassa che e' un 13 contro il 10 delle m-1 poi il tweeter e' lo stesso a condotto nautilus nautilus e la potenza e' la stessa ..ma ripeto che il basso se usi un buon sub lo sfrutti dal sub e non dai satelliti
    le XT 4 invece sulla carta sono nettamente superiori ma costano di listino 1250 euro l'una ed a quel prezzo c'e' altro di meglio

Prova a dare un'occhiata a questo link
    http://www.audiodelta.it/prove_pdf/E...udiogamma2.pdf

sono vecchi i prezzi

Ciao Sommersbi
    adesso sono calati o aumentati?

A si per quello pure io preferisco le XT ma ci sono 3500 euro di differenza ed a quel prezzo non prendo le XT ma altre colonne ben piu' performanti

A si per quello pure io preferisco le XT ma ci sono 3500 euro di differenza ed a quel prezzo non prendo le XT ma altre colonne ben piu' performanti
    tipo?

Tipo le 603 "che ho sentito e suonano veramente bene" risparmi anche .. ...le 604 che non ho sentito... le Klipsch RF35 che ha un mio amico pilotate da un avr3805 ....Poi pure io le monterei volentieri 2 belle colonne accanto al mio pioneer ed io anderei a botta sicura sulle FPM 4 oppure 5 piu' per estetica che per resa suonante "anche se leggendo varie prove ho letto che suonano bene" ma sono costretto a montare casse da parete e prendo le m-1 che su HT non dovrebbero suonare male in una stanzetta di 15 mq con un sub velodyne cht10 ed un avr 2106 a spingerle ...poi mi sbagliero' l'orecchio e' personale e il non poter usare colonne mi costringe verso sconosciute destinazioni
    Se non sbaglio questo forum parlava di una spesa di "poche" centinaia di euro per questo sono andato a cercare la qualita' prezzo !!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •