Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    324

    Consigli impianto stereo Audio/video


    Ciao a tutti.
    Vorrei realizzare un impianto audio/video, ma problemi di spazio e disposizioni non ho la possibilità di avere un impianto 5.1 ma solo stereo.
    L'utilizzo sarà 60%HT e 40% musica.
    Avevo pensato a:

    Sorgente: Denon 1920
    Ampli stereo: Nad 320BEE
    Diffusori a torre: Chario Silhouette 200T.

    Che ne pensate? Avrò problemi nell'suo HT (ovvimente 5 diffusori sono meglio di 2), o viceversa nell'ascolto musicale??
    Restando nella stessa fascia di prezzo, ci sono alternative migliori?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164

    Nelle stesse fascie di prezzo dei tre apparecchi le alternative sono tante ma quelli da te scelti credo che siano al di sopra di ogni sospetto, sia per qualita' in assoluto che per il rapporto qualita'/prezzo.
    Personalmente, ritengo che un sistema che soddisfi nell'ascolto musicale non possa che ben figurare anche per il cinema, magari senza pretendere effetti da "terremoto".
    L'unico consiglio da aggiungere e' quello di provare ad ascoltare l'impianto dal rivenditore prima dell'acquisto, anche se personalmente ritengo questo tipo di prove spesso fuorvianti per un insieme di motivi. Marcello.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •