Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: consiglio acquisto sub

consiglio acquisto sub

Ragazzi ho bisogno di un consiglio ... devo cambiare il mio sub B&W ASW 300 con un altro, la mia scelta è ricaduta su B&W ASW 600 o Velodyne CHT 12R (stessa fascia di prezzo).
    Premetto, cambio il mio attuale sub ... 1. ha la finitura nera, mentre la restante parte delle casse è calvados (alias ciliegio). 2. la restante parte delle casse sono B&W serie DM 600 (le anteriori DM 603 S3). credo sia sottodimensionato rispetto alle altre casse ... dimenticavo il sinto è il DENON 3805.
    Aiutatemi a decidere grazie Nicola

Io possiedo il velodyne 10R e posso dirti che è una bomba.
    Credo che Velodyne, parlando di Sub, sia una garanzia.

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

risposta in frequenza..

Approfitto di questa discussione per chiedere chiarimenti riguardo la risposta in frequenza dei modelli CHT R 8 e cht 10r. Il cht 8 dovrebbe avere il limite di 34 db, mentre il cht 10 di 28 db. Mi chiedevo se questo era il loro limite fisico, al di sotto del quale il sub non emette suoni, oppure se questo è il valore che si ottiene ad un determinato volume minimo ma comunque al di sotto di quest frrequenze il sub emette comunque suoni più gravi.
    Che dici potrebbe bastare anche il cht 8 o il cht 10 è il minimo per avere un sub discreto?
    ciao

Un limite inferiore di 34 Hz a +/- 3 dB (come da specifiche del CHT 8R) significa che il subwoofer risponde abbastanza linearmente fino a quella frequenza al di sotto della quale la sua risposta decadra' piu' o meno rapidamente. In parole semplici, continuera' ad emettere suoni ma sempre piu' deboli man mano che la frequenza scende sotto i 34 Hz fino a non emettere piu' alcun suono (e' quello che succede per qualsiasi altoparlante o diffusore). Il comportamento esatto al di sotto del limite inferiore puo' essere solo ricavato dai grafici della risposta in frequenza.
    Marcello.

VAI ALLA GRANDE CON SW 600

stafnog ma il tuo velodyne è made in cina...?! io ci starei attento...! il velodyne è si una garanzia..., ma se si parla di quelle enormi "padelle" costruite in america...!!! io diffido dal made in cina...!!!!

m3trolino ha scritto:
    stafnog ma il tuo velodyne è made in cina...?! io ci starei attento...! il velodyne è si una garanzia..., ma se si parla di quelle enormi "padelle" costruite in america...!!! io diffido dal made in cina...!!!!
    Made in usa ......
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

dove l'hai acquistato...?

m3trolino ha scritto:
    dove l'hai acquistato...?
    In un negozio specializzato a Milano

prezzo?

è stato un prezzo di favore .... 450€.

questo tuo amico non è ke lo farebbe pure a me sto favore...!!!

Non è propriamente un amico, è solo che li ho comperato tutto, e perciò mi ha trattato particolarmente bene.
    Se vuoi ti dico in PM dove è il negozio.

ti ringrazio ma milano per me è un pò distante...! ho trovato su un sito internet il velodyne in questione, sempre a 450€urozzi...! ma non sono sicuro se acquistare o meno...,magari mi rifilano un velodyne con gli occhi a mandorla..!!!

Non sapevo che Velodyne facesse assemblare i propri sub in cina.
    Ciao Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •