|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori Polk...
-
23-09-2005, 14:59 #1
Junior Member
Diffusori Polk...
Ciao,
cosa ne pensate dei diffusori in oggetto ? Ho avuto modo di vederli al TOPAUDIO ma non ancora di ascoltarli.
Pregi e difetti.
Grazie,
Max
-
23-09-2005, 15:02 #2
Per quanto mi riguarda li ho trovati molto freddi ed analitici quando ebbi modo di ascoltarli, infatti alla fine ho optato per i chario per il loro suono + caldo e corposo.
Cmq credo che puoi ascoltarli in qualunque MW o SaturnTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
29-09-2005, 18:01 #3
Member
Io ne sono un felice cliente. Ho il centrale e i surround della serie monitor e mi piacciono molto. Se non fosse che sto aspettando gli "amici" di Saturn da due mesi per le frontali ed il sub...
vado a sollecitare di nuovo
-
30-09-2005, 10:59 #4
Re: Diffusori Polk...
mask ha scritto:
Ciao,
cosa ne pensate dei diffusori in oggetto ? Ho avuto modo di vederli al TOPAUDIO ma non ancora di ascoltarli.
Pregi e difetti.
Grazie,
Max
Paradossalmete potrebbe alle tue orecchie piacere di piu un suono che esce da casse poco conosciute dal prezzo basso che casse blasonate da prezzi molto alti.
Prova a fare un ascolto possibilmete in parallelo con altre casse per capirne la differenza.
Ciao StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012