|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Watrfall Vs Tannoy.....
-
30-09-2005, 16:37 #16Highlander ha scritto:
Oramai.... con tanti soldi e tanta passione e pazienza ... si possono reperire poco alla volta solo nel "mercato" del collezionismo e qualche volta su Ebay... ma il discorso da fare sarebbe lungo... perchè ad es. è difficile trovare 2 Silver da 15" ! Poi... trovare 2 Silver da 15" nello stesso stato, che suonino uguali e abbiano il centratore in carta nelle stesse condizioni d'uso.... è quasi un utopia ! ...
Io ci sono andato l'anno scorso più o meno in questo periodo, per altre faccende ed avevano un bel 15" in vetrina, ma non ricordo il modello anche perché non li conosco bene.
Gli ho chiesto come mai lo avessero e mi disse che oltre a rivenderle, anni fa, avevano l'assistenza e gli era rimasto ancora qualche pezzo.
Prova a chiamarli e senti.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-09-2005, 16:43 #17Girmi ha scritto:
Immortale, se ti interessa, da Skyline qui Bologna, potrebbero avere ancora qualcosa.
Io ci sono andato l'anno scorso più o meno in questo periodo, per altre faccende ed avevano un bel 15" in vetrina, ma non ricordo il modello anche perché non li conosco bene.
Gli ho chiesto come mai lo avessero e mi disse che oltre a rivenderle, anni fa, avevano l'assistenza e gli era rimasto ancora qualche pezzo.
Prova a chiamarli e senti.
Ciao.
Magari faccio scorta di refoam kits se ce li hanno
Quanto ai diffusori, penso di stare a posto
-
30-09-2005, 17:08 #18dvdluca ha scritto:
allora , io direi non più di 2.000 tutto compreso, ma secondo te devo fare un nuovo topic?
Potresi prima provare a editare il tuo primo messaggio e cambiargli il titolo.
Ti do io un titolo, se lo accetti: Diffusori 5.1 x € 2.000 = ???????
Intanto ti dico la mia considerando che se ti sei orientato alle Arena probabilmente hai anche problemi di spazio: Energy C-3 (front e surround), C-C3, SW 10.3 oppure C-7 (o C-5), C-C3, C-3, SW 8.3.
Se invece mi sbaglio sulla spazio e ti piace il suono Tannoy allora Serie Sensys 1 oppure DC se puoi alzare un pò il budget.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-09-2005, 17:37 #19
delle Tannoy abbiamo già parlato qui.
Tannoy Arena
se ti interessa sapere come reperirle a buon prezzo scrivimi in MP