Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    569

    anch'io stavo scherzando...
    parliamo un poco di inclinazioni ?
    per le frontali il baffle deve essere perpendicolare al lato del triangolo equilatero oppure deve essere parallelo alla parete ?
    si parla molto della direzionalità della tromba e del fatto che si rischia di riconoscere in modo troppo marcato la direzione del suono perdendo così un po' di "scena"...
    forse mettendo i diffusori frontali non rivolti verso il punto di ascolto ma posti in linea con il centrale se evita di bombardare l'ascoltatore

    Mario

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Calabria
    Messaggi
    784
    marione stai parlando di pre e di finali il cui accesso è consentito solo a chi a un budget con la B maiuscola!!!! non sono di certo i 1500€ ke potresti spendere per un denon o un yamaha...!!!!

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    569

    quando ho citato queste tre marche ho subito detto "soldi permettendo"...
    i link che ho messo volevano solo dimostrare quali meraviglie riescono a dirci queste tre aziende.
    Comunque per tornare giustamente al tuo discorso, con 1500 euro riesci tranquillamente a metterti in salotto il più bell' integrato di casa Arcam, l' AVR300 (io l'ho pagato qualche decina di euro in più di 1500...)
    e se permetti (ma questa è una mia convinzione personale e non polemica) sono MOLTO meglio spesi se paragonati ad un Denon di pari importo (ovviamente non ho il telecomando che sembra un'astronave, ma una volta acceso, mentre guardo un film, chissenefrega del telecomando )

    Mario


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •