|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
20-09-2005, 01:53 #1
Junior Member
consiglio su ampli integrato stereo da abbinare alle chario silverette 200
Salve a tutti, un complimento per questo ottimo forum!
Dopo tanto procastinare e ricerche, penso di aver individuato i diffusori ottimali, per le mie tasche ed i miei gusti (musica classica, jazz acustico): le Chario Silverette 200. Veramente ottima costruzione, suono molto bilanciato. Domandina prima di passare al resto: vale la pena spendere circa 220 euro in piu' e passare alle Silverette 300? Premetto che non ho un ambiente molto grande, e le 300 mi sembrano troppo grandi...e poi, le 200 o le 300 hanno obbligatoriamente bisogno degli stand o vanno bene anche messi sugli scaffali?
Ora, devo ancora scegliere un amplificatore. Vorrei spendere tra i 350-450 euri, integrato stereo. In pole position ci sono NAD C320BEE, Rotel 1060 di seconda mano, Rotel RA-01 e 02 di prima mano, Denon 201SA, Marantz 7200. Cosa scegliere per un buon abbinamento? Non posso ascoltare a tutti questi, e sono davvero alle prime armi nel mondo dell'hifi "vero", quindi vi chiedo qualche consiglio.
Naturalmente, se avete qualcosa da dire contro le Chario sovracitate, e se avete in mente qualche modello alternativo in quella fascia di prezzo, ben venga
grazie!Ultima modifica di carmina; 20-09-2005 alle 02:13