Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

per il capitano nemo:
    Bene allora! Ho trovato usato anche il centrale della serie hiper. Non hai risposto alla mia domanda sulla difficoltà di pilotaggio, però...Tu che ampli consiglieresti?

per wild76:
    le MS non mi hanno convinto tanto sulle basse frequenze, e poi non ho trovato l'occasione nell'usato.

Le Chario hanno bassa impedenza perciò meglio un ampli pronto.

Lascerei stare Denon, quelli di fascia medio/bassa non mi piacciono accoppiati alle Chario.

Direi considerando una cifra tra 600/800 euro:

- Onkyo almeno il 702 (oppure un 701 se lotrovi) perché dalla serie 600 in giu potresti avere problemi di pilotaggio;

Yamaha il 757 oppure il 1500 almeno, che non preferisco ma non hanno problemi di corrente;

Marantz 5500, ottima musicalità;

HK Avr 430 oppure 335, (buona accoppiata).

Se devi tenerti sotto le 500 euro restringerei il campo al Marantz SR 4500 oppure HK avr 235.
    Sono tornato bambino.

aye aye captain!

Ikari ha scritto:
    aye aye captain!
    Sulla cifra ci siamo?
    Sono tornato bambino.

usato sì, nuovo no. cercherò l'affare (mi hanno superato l'offerta per il 4500 (171 €) mannaggia...)

Ikari ha scritto:
    usato sì, nuovo no. cercherò l'affare (mi hanno superato l'offerta per il 4500 (171 €) mannaggia...)
    Vedo che ti dai da fare. Allora i consigli che hai chiesto erano per una tua riconferma?
    Sono tornato bambino.

ero quasi sicuro sul 4500, visto che avevo già fatto l'offerta; ma una volta che l'hanno superata cerco anche oltre...

nemo30 ha scritto:
    Le Chario hanno bassa impedenza perciò meglio un ampli pronto.

Lascerei stare Denon, quelli di fascia medio/bassa non mi piacciono accoppiati alle Chario.

Direi considerando una cifra tra 600/800 euro:

- Onkyo almeno il 702 (oppure un 701 se lotrovi) perché dalla serie 600 in giu potresti avere problemi di pilotaggio;

Yamaha il 757 oppure il 1500 almeno, che non preferisco ma non hanno problemi di corrente;

Marantz 5500, ottima musicalità;

HK Avr 430 oppure 335, (buona accoppiata).

Se devi tenerti sotto le 500 euro restringerei il campo al Marantz SR 4500 oppure HK avr 235.
    Tante parole per niente!!!

Sono tornato bambino.

Niente affatto!!
    Per esempio agli H/K non ci avevo pensato. Devo cercare l'affare migliore seguendo le tue esperte direttive.

secondo te il 4500 riuscirebbe a pilotere bene le chario?

Ikari ha scritto:
    secondo te il 4500 riuscirebbe a pilotere bene le chario?
    Non credo ci siano problemi.
    Sono tornato bambino.

per l'ampli ho risolto: un 4300 usato dal gentile utente henrys.

nemo hai un m.p.

ho preso le hiper 2000 e il centrale hiper dialogue. Come sub cosa accoppiareste? Io pensavo o a un sw1/sw2 della stessa chario o un velodyne cht 8-10, o uno yamaha (ovviamente tutto usato). Quale è da preferire?

Ikari ha scritto:
    ho preso le hiper 2000 e il centrale hiper dialogue. Come sub cosa accoppiareste? Io pensavo o a un sw1/sw2 della stessa chario o un velodyne cht 8-10, o uno yamaha (ovviamente tutto usato). Quale è da preferire?
    Se trovi un SW2 è UNA BOMBA (io ce l'ho), non paragonabile ad un cht 8 o 10 dovresti cominciare a parlare di un DD 12 o 15 per preferirlo. SW1 e anche discreto e bensuonante ma con tutti i limiti di un woofer non grandissimo.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •