Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: upgrade diffusori

upgrade diffusori

ciao a tutti
    vorrei effettuare un upgrade dei diffusori del mio impianto anche a fronte di un nuovo acquisto ,un marantz pm 7000N con lettore cd6007.
    al momento ho delle Klipsch RP 160 R, un buon impianto ma per l'ambiente di ascolto risultano troppo disturbate sui bassi, quasi a rendeli confusi e per niente precisi.
    Nulla da dire per la qualità degli alti per i quali klipsch hanno sempre offerto una buona immagine.
    che mi consigliate per ovviare a questo problema, se cosi possiamo dire...

E se fosse colpa dell'ambiente di ascolto o del posizionamento?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

ciao
    grazie della risposta , effettivamente proprio questo tipo di diffusori,a causa dell'ambienìnte d'ascolto eccedono come detto su quelle frequenze, ma ho provato delle casse di un amico che le ha acquistate a Vigevano in AMAudio, casse dal prezzo di listino completamente fuori il mio budget,e suonavano da Dio, tutto era più preciso,più chiaro e l'immagine generale era cambiata in meglio.
    I bassi non disturbavano e con alcuni tipi di musica tipo soul/jazz dove tutto diventava fastidioso e confuso, sembrava di essere su un altro pianeta.
    Eppure l'ambiente e' il medesimo ma il risultato da non credere. Ecco perchè vorrei cambiare ma non so che fare

Prova Dynaudio emit
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Anzichè cambiare a caso i diffusori, col rischio di avere gli stessi problemi, non puoi provare o a inserire un dsp o a trattare acusticamente l'ambiente?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •