Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Indiana Serie TH

Indiana Serie TH

Salve,
    Qualcuno ha esperienza di ascolto con questi diffusori ?
    Che differenze con la serie arbour ?
    Eventualmente che configurazione mi consigliate ? (anke l'amplificatore)
    Ho dovuto cambiare idea sulla serie arbour x problemi con la mobilia...

io le ho !

frontali = TH 341
    centrale = una coppia TH C30
    surround = TH 241
    sub = attualmente ho un Sony, ma prenderò TH S50 o S101

Ne sono molto soddisfatto e penso che per uso HT siano fra i migliori nella fascia di prezzo.
    Naturalmente un appassionato di musica esigente (io non lo sono) cercherà qualcosa di meglio spendendo in maniera adeguata ...
    La serie Arbour dovrebbe essere di qualità decisamente superiore, e devi essere cosciente che stai investendo dei soldi per qualcosa che rimane a lungo: pensaci bene prima di rinunciare alla qualità in cambio dell'estetica.

Non ti so dire nulla per l'ampli, solo che il suono delle TH lo definirei piuttosto "secco": abbinalo con qualcosa di ammorbidente.

ciao
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Di ammorbidente intendi harman e marantz ?
    Se prendo le arbour va bene questa composizione ?

F : 4.06
    C : Arbour center
    S : 4.02
    Sub : S8

I diffusori verrano posizionati verso il centro della stanza inoltre l'ambiente non è molto grande oltre che un pochino imbottito di mobili.

Considera che non adoro molto gli effetti che coprono il parlato... (vengo da un kit all-in-one )
    L'uso che ne farò sarà prevalentemente 45%HT,30%videogame e 25% musica.

Ultima modifica di Star Platinum; 06-09-2005 alle 10:11

purtroppo, oltre quello che ti ho detto, non saprei come aiutarti con più precisione per gli ampli.

I diffusori che hai scelto mi sembrano invece una ottima configurazione !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Qualcuno sa dove trovare le indiana a roma ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •