Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    6

    Altoparlanti da scrivania


    Gentili amici nel mio nuovo ufficio ho deciso di acquistare un sistema di altoparlanti 2.1 da posizionare sulla mia scrivania.
    Ho provato i vari sistemi da collegare direttamente al computer ovvero Bose Companion 3, H-K soundsticks, ecc. ma la loro resa acustica non mi piace.
    Ho optato così per l'acquisto di un amplificatore e di un sistema 2.1 passivo.
    Qualcuno può suggerirmi qualche buon accoppiamento e sopratutto delle casse acustiche con basso impatto ambientale (piccole dimensioni) ottimo design ed ottima resa acustica.
    Grazie a tutti.

    Angelo

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    prato
    Messaggi
    143
    dai un occhiata sul sito di monitor audio serie "radius" le 45 sono dei gioiellini e vanno veramente bene se poi vuoi di più ci sono le 90
    ciao,
    Enrico

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    6
    Cosa pensate dei seguenti modelli:
    B&W M-1 (LM-1)
    CANTON Plus X
    INFINITY Modulus
    KEF HTS 2001.2

    Oppure esite qualcosa di più interessante?
    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1.222
    invece di puntare così in ALTO , perchè non provi il kit della CREATIVE? io a casa lo uso per vedere i films ( uso il 5.1 ).
    Vengono costruiti dalla CAMBRIDGE SOUNDWORKS, sono grandi quanto un cubetto delle Bose Acoustimass ( circa 6 cm di lato ) ed hanno il Sub attivo. Il mio sistema è un pò vecchiotto (ommegio di 4-5 anni fà), costo all'epoca circa 150Euro .
    Ovviamente la risposta è caratteristica del sistema sub+cubo, però sono molto piccole, e sono in grado di sonorizzare molto bene anche una stanza 4x4, anzi , certe volte sono costretto ad abbassare il volume.

    Per la cronaca , la potenza a disposizione è 6 W (rms) x 5 satelliti e 20 W (rms) x il sub.....


    USARE CON CAUTELA

    ciao
    max_996

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    al sole del Salento
    Messaggi
    438

    Terrei in considerazione anche le Tannoy Arena, ne ho sentito parlare bene, e poi hanno una linea che mi piace molto.
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •