|
|
Risultati da 31 a 44 di 44
Discussione: klipsch con reflex anteriore
-
14-09-2005, 17:31 #31
Senior Member
Locutus2k ha scritto:
Le RB75 sono, IMHO, parecchi gradini sopra alle RB35.
Locutus2k
Guardando le caratteristiche techiche, cosa devo tener conto, per
capire qual'è il diffusore migliore?
ataru@lum.cn ha scritto:
Se hai il probleme del reflex puoi prendere le rb35 bookshelf e non le torri, il reflex e' anteriore, stessi trasduttori delle rf35! Le metti su degli stand ben scelti e hai risolto il prob!
per quanto riguarda le rb75, sapresti indicarmi un sito dove
posso vederle?
Ciao e grazie!
-
14-09-2005, 20:44 #32P.L. ha scritto:
E tra rb75 ed rf35 chi la spunta?
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
14-09-2005, 21:04 #33P.L. ha scritto:
E tra rb75 ed rf35 chi la spunta?
A proposito di stand, non riesco a trovare gli originali della klipsch
per quanto riguarda le rb75, sapresti indicarmi un sito dove
posso vederle?
Ciao e grazie!
per gli stand autocostruiti prova a farti questi da solo:
http://www.tnt-audio.com/clinica/stubby.html
invece per le differenze ha gia' detto tutto locutus, quoto e sottoscrivo!
Visti i tuoi problemi con le pareti di fondo andrei sulle bookshelf.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
15-09-2005, 09:40 #34
Senior Member
ataru@lum.cn ha scritto:
http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=660
Visti i tuoi problemi con le pareti di fondo andrei sulle bookshelf., solo che volevo vederli in qualche
negozio online, per vedere i prezzi...
Quindi, per quanto riguarda il posizionamento, le rb75 si possono
mettere a ridosso del muro?
Ciao!
-
20-09-2005, 10:07 #35
Senior Member
Beh, ci sono novità dal TAV riguardo
questi diffusori?
Ciao!
-
20-09-2005, 18:56 #36P.L. ha scritto:
Ciao, li avevo visti sul sito, solo che volevo vederli in qualche
negozio online, per vedere i prezzi...
Quindi, per quanto riguarda il posizionamento, le rb75 si possono
mettere a ridosso del muro?
Ciao!BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-09-2005, 19:16 #37
Ma quindi stiamo dicendo che sono meglio le RB75 delle RF35 o 25? ho capito bene?
GrazieIl mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
20-09-2005, 20:34 #38mriitan ha scritto:
Ma quindi stiamo dicendo che sono meglio le RB75 delle RF35 o 25? ho capito bene?
GrazieBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-09-2005, 20:46 #39ataru@lum.cn ha scritto:
rb75 e' la serie superiore, con componenti migliori e crossover differente, bisogne provare per sentire la differenza con le 35, collegando il proprio impianto, e' l'unico modo per stabilire se nelle tue condizioni siano le migliori o no!
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-09-2005, 20:51 #40
Intendevi le RF35....
E' possibile che dei diffusori come gli RB75 siano piu' performanti che le RF25/35? ragazzi davvero mi levate le poche certezze che ho..... si parlava di casse da pavimento quindi piu' stabili meno ballerine, piu' salde, due altoparlanti...insomma certificate il tutto?
a questo punto quello che avevo scritto in altro post mi si riposiziona....JBL E100, Infinity Beta? allora di nuovo tutto in discussione?Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
21-09-2005, 05:14 #41mriitan ha scritto:
Intendevi le RF35....
E' possibile che dei diffusori come gli RB75 siano piu' performanti che le RF25/35? ragazzi davvero mi levate le poche certezze che ho..... si parlava di casse da pavimento quindi piu' stabili meno ballerine, piu' salde, due altoparlanti...insomma certificate il tutto?
a questo punto quello che avevo scritto in altro post mi si riposiziona....JBL E100, Infinity Beta? allora di nuovo tutto in discussione?
Ovviamente nei casi in cui non si e' a ridosso della parete, e' ovvio che siano da preferire le pavimento: piu grande litraggio diffusore piu' pesante e stabile, ecc, ecc, ecc...BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-09-2005, 08:12 #42mriitan ha scritto:
Intendevi le RF35....
a questo punto quello che avevo scritto in altro post mi si riposiziona....JBL E100, Infinity Beta? allora di nuovo tutto in discussione?
Per essere chiari: non è che le RF35 dove le metti suonano, tutt'altro! Le RB75, invece, sono molto più facili da collocare. Poi, dipende anche dalle dimensioni della sala, etc. Una Ferrari su un fuoristrada va peggio di una Jeep. non so se mi spiego.
Ciao,
-
25-09-2005, 10:04 #43
Senior Member
P.L. ha scritto:
Beh, ci sono novità dal TAV riguardo
questi diffusori?
Ciao!
-
01-10-2005, 10:42 #44
Senior Member
Sono appena usciti i listini al pubblico sul sito
del distributore ufficiale...
Che dire, i prezzi sono ottimi,
ora manca solo l'esperienza
di qualcuno che ha avuto modo di ascoltarli...