|
|
Risultati da 76 a 90 di 629
Discussione: Scelta Diffuori Jbl Northridge
-
12-09-2005, 22:18 #76
Advanced Member
morrocoy ha scritto:
Matazen, vorrei sapere se sei riuscito a strappare un po' di sconto e se tasse e spese di spedizione hanno inciso molto sul prezzo. La garanzia è valida anche in Italia?
tasse doganali, d'importazione o altro non ce ne sono: il prezzo che leggi sui siti tedeschi è già comprensivo di VAT (l'IVA tedesca) e non devi pagare altro dato che la germania è nell'UE.
Solo la spedizione ovviamente,
E' prevista la garanzia europea.
il prezzo della spedizione influisce per diciamo poco oltre il 10%.
oggi mi hanno comunicato che ci vorranno all'incirca 15-20 giorni.
la cosa buona è che ti chiedono il bonifico solo una volta reperito tutto il materiale presso il loro magazzino (in altri siti tedeschi ti fanno pagare tutto subito, e se la prendono un pò comoda...).
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
13-09-2005, 08:37 #77
Ho chiamato la Kenwood (rivenditore italiano JBL) e mi hanno confermato la presenza al Top Audio Video dei diffusori JBL presso lo stand G&BL ma purtroppo non ci saranno le Northridge
-
13-09-2005, 10:17 #78morrocoy ha scritto:
Ho chiamato la Kenwood (rivenditore italiano JBL) e mi hanno confermato la presenza al Top Audio Video dei diffusori JBL presso lo stand G&BL ma purtroppo non ci saranno le Northridge
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-09-2005, 10:24 #79
Non ho chiesto, però peccato, mi stavo già gustando le E100. Ho anche convinto la mia gentile consorte ad accompagnarmi nella speranza di stupirla da tanta potenza sonora (è difficile convincere le donne della necessità per noi maschietti della tecnologia), avrei fatto tutto un lavoro psicologico sulla bellezza dei diffussori, sulla qualità del legno adattissimo al nostro arredamento...che sfiga
-
14-09-2005, 12:17 #80
Advanced Member
non ho resistito ed ho fatto un acquisto unico (per risparmiare sui costi di spedizione) aggiungendo a quanto acquistato lunedì, anche una coppia di E30, che fungeranno da surround.
FELICITAAAAAAAAA'!!!!
appena arriva il tutto vi dico
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
14-09-2005, 12:51 #81matazen ha scritto:
non ho resistito ed ho fatto un acquisto unico (per risparmiare sui costi di spedizione) aggiungendo a quanto acquistato lunedì, anche una coppia di E30, che fungeranno da surround.
FELICITAAAAAAAAA'!!!!
appena arriva il tutto vi dico
salutoni
matteo
poi ne riparleremo...
Visto che dopo il TAv voglio , in base al censimento degli amanti JBL, creare un circolo esclusivo, con tanto di targa di appartenenza, che dovrà essere esposta nel proprio Home Theater....
qualcosa del tipo :
"JBL Pro sound comes Home-
JBL Theater avclub"
o qualcosa del genere---
ovvio che sono molto ben accette idee.
posto anche nel censimento e vediamo cosa ne vien fuori....
walk on
-
15-09-2005, 03:43 #82
Advanced Member
ok, mi metto a pensare a che claim mettere nelle targhe
non vedo l'ora che arrivino le casse!!!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-09-2005, 23:52 #83matazen ha scritto:
ok, mi metto a pensare a che claim mettere nelle targhe
non vedo l'ora che arrivino le casse!!!
salutoni
matteo
approfondimenti a domani...
walk on
-
21-09-2005, 10:11 #84
Sono stato al tav 20005, purtroppo non ho visto le northridge, però è stato molto interessante l'ascolto del sistema synthesis (aveva un "pochino" di elettronica per gestire il tutto, per la serie stika!!!). Attendo con ansia il report di Matteo sulle sue belle casse from Germaia.
-
21-09-2005, 10:19 #85morrocoy ha scritto:
Sono stato al tav 20005, purtroppo non ho visto le northridge, però è stato molto interessante l'ascolto del sistema synthesis (aveva un "pochino" di elettronica per gestire il tutto, per la serie stika!!!). Attendo con ansia il report di Matteo sulle sue belle casse from Germaia.
Hai sentito le Synthesis e le hai trovate "interessanti"??? Solo interessanti?Sono tornato bambino.
-
21-09-2005, 10:34 #86
interessanti perchè dato il costo possono destare solo il mio interesse nel sentirle e non nell'acquistarle...purtroppo
-
22-09-2005, 08:10 #87
Advanced Member
attendo anche io il mio report sulle casse, morrocoy
appena arrivano lo saprete.
nel frattempo mi sto occupando di mobili e, udite udite, CAVI autocostruiti (per le 2 frontali in biwring) ad hoc per le nuove casse!!!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
22-09-2005, 08:20 #88
grande Matteo, anche io ho questo dubbio, se biwiring o monowiring, alla fine avremo inpianti gemelli
-
22-09-2005, 09:12 #89
mono o bi wiring, mono o multi ampli....
leggete qua, per me è stato utilissimo..
tutti i più competenti han detto la loro...
walk on
-
22-09-2005, 09:35 #90sasadf ha scritto:
intanto sasadf ha colpito ancora..... e stavolta ha colpito moooolto in alto.....!!!!
approfondimenti a domani...
walk on
sasadf
Sono curioso, cosa hai fatto di bello?