Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    44

    Samsung Q800C Soundbar - regolazioni


    Ciao a tutti, dopo 5 anni di onorato servizio ho deciso di cambiare la mia piccola soundbar samsung kw450 ( 2.1 potente ed efficiente ) per qualcosa di più completo come suono, che desse più effetto "cinema" vista anche la dimensione della sala e del TV.
    Collegata ieri ed al primo ascolto direi una bomba, provato collegando direttamente lettore 4k con tracce in Atmos ( inglese ovviamente...) e con mia grande sorpresa ho trovato un suono molto convincente.
    Solo che vorrei capirci di più sulle varie regolazioni così come le scelte di suono ecc.
    Qualcuno ha consigli?
    In prima battuta ho selezionato come modalità audio adaptive sound che se non ho capito male passa tra le varie modalità automaticamente a seconda di cosa gli arriva come segnale. Ho lasciato attivo lo space fit ( che dovrebbe mantenere calibrato meglio il suono nella stanza) ma non ho toccato altre opzioni come virtuale o altro.
    Che mi potete dire?
    Ringrazio anticipatamente 😎

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.655

    Esiste una discussione alla quale stai partecipando. Perchè aprirne un'altra?


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •