Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1015

Grazie ragazzi....

Si potrebbe anche chiudere questa discussione se nessuna partecipa più...

ysp 1100

Salve a tutti, ho acquistato un ysp 1100, inoltre possiedo:
    - un plasma panasonic vieira (2 attacchi hdmi, 2 scart, 1 component video + audio in e out);
    - un dvr samsung (1 uscita audio L e R +2 uscite digitali audio optical e coaxial + uscita audio-video + 2 scart + uscita component video + connettori tv e antenna)
    - il decoder sky hd (2 scart, 2 uscite audio optical e coaxial, 1 uscita hdmi, 1 uscita audio L R)
    Ho cercato di seguire le indicazioni dei vari apparecchi ma non vorrei creare ridondanze ed avere l'ottimizzazione del suono e del video. Inoltre vorrei capire chi comanda cosa ... Mi sapete dare qualche dritta? Poi faccio fatica a capire come funziona la registrazione programmata del dvr, se collego l'antenna al dvr ho problemi al segnale tv, non è che il digitale terrestre interferisce in qualche modo?
    Vi ringrazio della disponibilità!

YSP 600 !!

In verità sono interessatissimo al YSP 600, ma purtroppo nessuno ne sà nulla nel senso di test e impressioni !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

sto per acquista il ysp 4000 sul sito che tutti conosciamo...per coloro che vorrebbero il manuale in italiano...io l'ho trovato agevolmente sul sito yamaha.it
    completamente in italiano!!

secondo me è un eccelente compromesso, audio veramente ottimo, anche in modalita stereo, a mio parere ,rivaleggia con sistemi dedicati da audiofilo....

io l ho accoppiato a un sub b&w 608 e ne sono soddisfatto e molto potente ma ci vuole un sub che lo aiuta è quasi fondamentale
    TV Plasma : Panasonic pz 85 42" Lettore blu ray :PS 3 HT : Yamaha ysp 4000 Sub : B&W asw 608 Cavi : G&BL

un buon sun non guasta mai,comunque direi che può bastare anche il sub yamaha per intenderci quello piatto (non ricordo la sigla )per il prezzo non è male

purtroppo lo ysp4000 NON supporta i nuovi formati audio hd (pcm lineare 5.1 dts hd)...perchè ha porte hdmi solo 1.2a e non 1.3 .

la resa audio di questa barra è eccellente, ma niente audio hd....

con ps3 l'unico collagamento da fare è quello OTTICO, perche se si collega con hdmi con l'uscita sullo ysp4000 sul tv si perde lo spazio colore offerto dall'hdmi 1.3!!
    quindi la ps3 deve andare direttamente via hdmi al tv senza passare per ysp4000!!!

anche se secondo me non credo ci sia poi molta differenza, il dolby 5.1 e dts 5.1 sono straordinari con questa barra, ma se volete l'audio hd vi conviene lasciar perdere questa barra multicanale.
    Ultima modifica di alfredol; 01-01-2009 alle 21:14

Tra qualche giorno mi arriverà il piu' piccolo della famiglia (YSP-500).

L'ambiente in cui lo collocherò è il piu' ostico in assoluto (non ci sono pareti su cui il suono rimbalzi), sono proprio curioso di vedere se riuscirò a cavarci qualcosa... :-)

Lunedì posterò le mie impressioni.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da Kilo
    Disabilitando invece la funzione di surround e non sfruttando la parte posteriore riflessa il diffusore si comporta invece come una coppia stereo.
    Ciao a tutti,
    disabilitando la funzione surround è possibile poi aggiungere altri 2 diffusori posteriori ed un sub utilizzando quindi il YSP1 come frontali e centrale (una specie di 3.1)?
    Ultima modifica di diavoletto; 02-01-2009 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da luigi70
    Lunedì posterò le mie impressioni.
    Non vedo l'ora di leggerle, anche il mio ambiente è mooolto difficile da sonorizzare...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Vi ringrazio per le risposte: purtroppo ho bisogno di un solo dispositivo che renda bene per tutti gli usi(non ho spazio per posizionare un sistema 2.1 ed uno stereo).
    Se le prestazioni sono queste,però,non so quanto mi convenga: non avevo un impianto da audiofili,ma avevo un technics a componenti separati che proprio male non era.
    ti dico la mia....questo ysp4000 mi ha sorpreso ancor di piu per la qualità audio in modalità stereo, veramente ottima, alti chirissimi e cristallini, bassi profondi e potenti (con sub esterno yamaha piatto)....suona fortissimo e chiaro...a mio parere è eccellente per la musica,con gli mp3 è fenomenale perchè ha una funzione che restituisce all'mp3 quanto perso a causa della compressione...

voto qualità audio blu ray film 8 (non gli do dieci perchè non supporta i nuovi formati hd, ma la qualità audio è formidabile, e comunque supporta il pcm lineare via ottico)

voto qualità hifi 9

Ciao a tutti, rinnovo le precedenti domande fatte da Borgiap e Sest rimaste senza risposta: avete impressioni, commenti o giudizi sui sistemi yamaha ysp 500 e 600?

Si trovano a prezzi davvero abbordabili, ero interessato ad un sistema audio senza troppe pretese per migliorare la resa del mio nuovo lcd (sony w 4500), cui connetto sky hd e una play 3.

Non avendo bisogno di collegamenti video ma solo audio, pur sapende che si tratta di una soluzione di compromesso, avete commenti al riguardo?

Io sono riuscito a comprarlo per 283 euro (spedito). Dovevano consegnarmelo oggi, sembra che arriverà mercoledì.
    Pazientate e vi farò una recesione.
    Non mi aspetto grandi risultati, il mio salone non facilita alcun tipo di riflessione sonora (mi sono già scaricato il manuale d'uso e la forma del salone è esattamente l'opposto delle forme consigliate).
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Grande Luigi, grazie!

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •