Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Calabria
    Messaggi
    784

    come dev'essere il mio HT?


    Mi servirebbe aiuto a riguardo dell'acquisto di un HT. Sono al mio primo acquisto e in campo di ascolto di casse e ampli sono 0! ho un pò girato sulla rete e mi sembrano carine,ma di qualità nn so, le beta50 della infinity! per quanto riguarda chario sembrano interessanti e di buon nome ma non sono riuscito ad entrare nel sito per documentarmi! per quanto riguarda il cuore del mio HT mi consigliate sintoampli o ampli e pre?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    A 2 passi da un Mediaworld
    Messaggi
    1.848
    Se sei propio a zero ti consiglio di appoggiarti ad un amico o ad un'amico di un'amico che conosca l'argomento.
    Comprati le riviste del settore che sono sempre state una manna e che oltretutto ti influenzano meno sulle scelte che andrai a fare.
    Cerca di definire un buget, su come e con che cosa vorresti allestire l'impianto e descrivere l'ambiente in cui hai intenzione di allestire il tutto.
    Per ascoltare, e perciò orientarti sui tuoi gusti, a Settembre c'è il Top Audio & Video a Milano. Dovresti farci un salto e magari incontrare qualche forumer di persona.
    Quando avrai le idee + chiare, cioè una lista di apparecchi che intendi acquistare, puoi chiedere sicuramente qui al forum, allora si che ogniuno per esperienza diretta ti portà dare degli utili consigli.
    Es. ti potrei consigliare un impianto così composto:
    Ampli Marantz SR5600, DVD Philips 9000S, Casse Tannoy Sensys DC, Sub Yamaha 1500. Abbastanza equilibrato e performante.
    Però ti ho "consigliato" quello che andrebbe bene a me, ma che forse non è in linea con il tuo "carattere".
    Spero di essere stato chiaro e a non demoralizzarti

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Calabria
    Messaggi
    784
    ti ringrazio ma nn credo mi sia possibile arrivare fino a milano! aono distante e purtroppo ho pure tanto da studiare! tu nn hai mai ascoltato delle infinity? che ne pensi a riguardo? io una coppia di tannoy l'ho ascoltata collegata ad un hi-fi...,suonavano abbastanza bene!

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    prato
    Messaggi
    143

    non hai un negozio di hi-fi vicino a te per ascoltare qualcosa?
    Le infinity, le dovresti trovare anche nei grandi store, ma se il tuo budget te lo permette, vai ad ascoltare qualcosa in un negozio hi-fi più qualificato, dove puoi trovare elettroniche più valide come marantz, rotel ,denon, magari dai un occhiata anche all'usato, potresti trovare quello che fa per te. Riguardo ai diffusori, ti dico che è un argomento molto delicato, difficilmente troverai consigli dal forum perchè un diffusore anche di ottima qualità, può non avere il timbro che piace a te, o può come diceva danik non legare bene con le altre elettroniche. Per me consigliarti un diffusore sarebbe come consigliarti un profumo o un quadro!,Quindi cerca di farti una cultura sull'argomento, andando ad ascoltare il più possibile.
    ciao
    Enrico.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •