Ho usato per 6 mesi le M.M. Supreme 202 come frontali, specie sulla voce rendono molto bene, in una stanza piccola scendono abbastanza in basso ed il suono è abbastanza bilanciato; non restituiscono una scena sonora molto viva (attenzione: usate come front!) ma è ovvio che confrontarle a casse che costano il triplo o il quadruplo non ha senso.
Tra quelle e le 802 (che non ho ascoltato e so che non hanno avuto molto successo) credo che potrai scegliere pragmaticamente quelle che ti riesce più comodo piazzare.
Tanto per dire in questo momento uso come surround le Lonpoo LP42 (che conto di cambiare a breve con casse dello stesso marchio delle frontali) ed in quel ruolo "tengono botta" rispetto alle Monitor Audio del fronte, forse hanno un tantino di acuti in più cosa che nei surround non è nemmeno un gran difetto. Rispetto alle M.M. S. 202 hanno credo 5 dB in meno di efficienza se la stanza non è piccola anche quelli contano.
Ultima modifica di pace830sky; 30-11-2021 alle 05:33
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)