Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Diffusore Centrale per impianto 5.1 Triangle Borea


    Ciao ragazzi,

    sto assemblando piano piano il mio impianto 5.1 e al momento mi trovo con un due Triangle Borea B08, un Subwoofer REL 5 ed un Denon x3600h a pilotare il tutto.
    Al momento della scelta del canale centrale mi sono trovato in una difficile situazione poiché il sito Borea ha inserito misure errate per l'altezza del centrale e ho già fatto costruire il mobile per l'impianto con uno slot per diffusore centrale di 17 cm.
    In pratica vorrei un consiglio su un'alternativa che si inserisca bene con l'impianto attuale (in futuro anche i surround saranno Triangle Borea).
    Il budget non è strettamente vincolante ma questo pezzo sarà al 90% usato per home theatre per accentuare i dialoghi.
    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    Al momento stavo considerando questi modelli:

    -Elac Debut 2.0 C6.2
    -Monitor Audio Bronze C150
    -Dali Oberon Centre
    -Acoustic Energy AE107

    Sono comunque aperto a considerare altre marche se ne avete da consigliare!
    Ultima modifica di Ico; 20-04-2021 alle 15:30

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    Ho scelto e provveduto all'acquisto.
    Potete chiudere grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    326
    Quale hai scelto?
    Perché tra la varie opzioni non hai incluso il centrale Triangle Borea che era della stessa serie?
    Ultima modifica di Mandrakone76; 06-05-2021 alle 20:35

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2020
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Citazione Originariamente scritto da Ico Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

    sto assemblando piano piano il mio impianto 5.1 e al momento mi trovo con un due Triangle Borea B08, un Subwoofer REL 5 ed un Denon x3600h a pilotare il tutto.
    Al momento della scelta del canale centrale mi sono trovato in una difficile situazione poiché il sito Borea ha inserito misure errate per l'altezza del centrale e ho già f..........[CUT]
    Ciao, riprendo questo post per chiederti un'informazione: anche io ho visto il sito della Triangle e anche io ho visto delle misure contrastanti. Visto che forse sto pensando alle Borea anche io, alla fine quanto era l'altezza di questo diffusore?
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •