|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Frontali da pavimento : Large - Small
-
21-03-2021, 07:07 #1
Frontali da pavimento : Large - Small
Salve a tutti.
B&W CDM 7 NT come frontali.
Risposta in frequenza 40 HZ.
Dal mio ( vecchio ) Sintoampli dal set up le configurazioni sono Large e Sub contemporaneamente .
Small , di cui taglia i diffusori a 80 HZ e da questo in poi lo affida al sub.
Le migliori prestazioni si ottengono in Small. E dire che le B&W scendono fino a 40....
Peccato non usarle a banda intera, ma d'altra parte in Small si ottengono risultati più belli. Ascolti in stereo 2.1 compresi . Anche a voi è capitato stessa cosa ?(Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
ERNESTO
-
21-03-2021, 07:26 #2
Guarda io ho le CM9 che adesso utilizzo come surround e sono tagliate a 100Hz...
Le B&W hanno un modulo piuttosto variabile anche sotto i 4 Ohm per questo un Sinto AV fatica e non poco a tirar fuori il loro carattere, se poi aggiungiamo che a bassa frequenza il loro basso e’ presente si ma chiuso poco rotondo...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-03-2021, 12:43 #3
Complimenti, se hai come surround le CM 9 chissà i frontali e centrale 😉
-
21-03-2021, 12:48 #4
In realtà il centrale è il CM CENTRE2 ...i frontali si sono piuttosto importanti...ho le JBL 4343...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.