Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    47

    Klipsch RP440WC funziona da solo?


    Per me il 90% del linguaggio audiofilo è ancora Arabo...

    Volevo chiedere, il Klipsch RP440WC è attivo, quindi non ha bisogno di sintoamplificatore....

    Ma ha bisogno di altro oggetto per connettersi con altre casse.

    Ecco, siccome io di spazio per altre casse non ne ho (purtroppo) se non per due posteriori al limite, se usassi solo il centrale RP440WC potrei collegarlo direttamente alla TV? O mi servirebbe lo stesso quell'hub ( klipsch rp-hub1 hd wireless control center) per collegare tra loro le casse wireless?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Credo che tu stia cercando una soundbar wireless di fascia medio-alta (lo deduco dal fatto che quella cassa costa 720 euro) ne fa anche Klipsch (vedi) e ci si possono collegare, volendo, anche satelliti posteriori e subwoofer.

    Le casse centrali (tutte, non solo quella che hai visto) riproducono un solo canale mentre i Tv (tutti compresi quelli piccolini che si mettono in cucina) di canali ne hanno almeno due ed in effetti le sound bar (tutte) hanno la peculiarità di riprodurre almeno due canali.

    ===

    la RP440WC da quanto si capisce non si collega con l' hub che hai citato ma con un dispositivo della Axiim come indicato qui e più precisamente questo che a sua volta si connette solo a pochi altri dispositivi (intesi come sorgenti di segnale, l'elenco è sulla pagina linkata).
    Ultima modifica di pace830sky; 09-01-2021 alle 06:07
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •