Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kef Q10C

Kef Q10C

Qualcuno conosce il centrale in oggetto?
    Ho la possibilità di acquistarlo direttamente dall'importatore che mi ha detto che non viene distribuito in Italia.
    Lo dovrei abbinare alle Kef Q5 che ho come frontali
    secondo voi è meglio del q9 ?
    Ultima modifica di markrazy; 06-07-2005 alle 16:29
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Come non detto;
    mi aspettavo un parere da gente competente.........
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

non sempre ci si può apsettare che si risponda alle domande ed alle discussioni.
    tanto più che qui la domanda riguardava una specifica cassa che non per forza la si può conoscere

comunque, ti consiglio di usare il tasto cerca e vedere se se ne è già parlato in passato.

matteo
    Saluti
    Matteo

Vai tranquillo con il Q10C

E' tutto un altro pianeta rispetto al Q9C
    Te lo dico perchè li ho ascoltati entrambi

Avrei voluto acquistarlo, ma l'unico esemplare in negozio era già stato venduto

A proposito, mi passi informazioni su come reperirlo dall'importatore?

Grazie

Ciao Antonio,per il centrale in oggetto,come te l'ho visto in negozio ed era già venduto,però il mio negoziante avendo buoni rapporti con l'importatore (audio4 a milano se non sbaglio) è riuscito a farsene avere un paio che ci siamo accapparati io ed un mio amico(anche grazie al tuo consiglio).
    Quindi se riesci a contattare audio4 o conosci qualcuno che ha rapporti con loro......

Buona fortuna

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •