Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio sostituzione sub tesi 810

Buongiorno a tutti vorrei gentilmente un consiglio per sostituire il mio subwoofer basso tesi 810. Ho una stanza di circa 30 metri quadri . Attualmente utilizzo tutti i componenti indiana line: tesi 560 sul frontale, centrale indiana line serie diva e posteriori tesi 240. Mi piacerebbe un subwoofer dai bassi più profondi e potenti chiedo un consiglio perché il basso indiana line tesi 810 e il mio primo subwoofer quindi non mi rendo conto di quale miglioria potrei apportare che non ho altri metri di paragone Grazie

Non hai indicato il budget, ma per trenta metri quadri dovresti spendere una bella cifra per avere dei buoni risultati, ad esempio l'XTZ SUB 12.17 EDGE a 690 euro potrebbe fare al caso tuo se non vuoi spendere tantissimo, anche grazie al suo buon rapporto qualità-prezzo. Aggiungo che il subwoofer non si è obbligati a prenderlo della stessa marca.
    Ultima modifica di Nex77; 19-09-2020 alle 12:58

Grazie Next 77...in effetti non ho indicato il budget ma hai centrato in pieno la questione vorrei rimanere su cifre accessibili e comunque in linea con il valore dell impianto che ho...do un'occhiata al sub che mi hai indicato e tengo d'occhio anche il mercatino dell'usato ...secondo te o secondo voi il miglioramento rispetto al tesi 810 in termini di Potenza e resa sui bassi si può apprezzare?

Direi sicuramente di si, basta dare un' occhiata ai dati di targa. Comunque al di la di quelli sono due prodotti di categoria diversa, se rientra nel tuo budget, e ci stai con le misure, è un ottimo upgrade, visto anche la metratura della stanza, il Basso 810è un poco di più di un giocattolo........senza offesa..............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

...no no nessuna offesa anzi sono 'contento' almeno son sicuro di fare un upgrade

vedi se trovi un sub b&w della serie ASW 608/610 nell'usato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    vedi se trovi un sub b&w della serie ASW 608/610 nell'usato
    Grazie dò un'occhiata anche al mercatino delll'usato

Se cerchi nell’usato potresti valutare anche SVS...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    in effetti ho sentito parlare molto bene anche degli svs e si trovano anche usati su diversi siti ne ho visti di due tipi alcuni basso reflex altri in sospensione che differenza c'è?

Citazione Originariamente scritto da MatteoC Visualizza messaggio
    in effetti ho sentito parlare molto bene anche degli svs e si trovano anche usati su diversi siti ne ho visti di due tipi alcuni basso reflex altri in sospensione che differenza c'è?
    Sostanzialmente i Subwoofer in cassa chiusa sono meno chiassosi, passami il termine e meno ingombranti, dei fratelli caricati con Reflex. Consiglio i primi per ascolto misto musica e film i secondi principalmente per Cinema in casa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    s

Assolutamente si SVS o XZT secondo me offrono il miglior rapporto qualità / prezzo ed una discreta reperibilità sul mercato dell'usato...poi l'altra questione da scegliere sarà....reflex o cassa chiusa???...come detto appunto nei post successivi...dipende dall'uso....io ho un PB1000 di cui sono contento....scende veramente molto....poi che abbia anche la curiosita di provare un cassa chiusa tipo SB2000pro o SB3000...sempre nel mondo dell'usato...è un altro discorso...cmq se butti un occhio sul mercatino qualche buona occasione la trovi
    Ultima modifica di vale73; 23-09-2020 alle 16:07
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Perfetto ...grazie mille per le delucidazioni e le info tengo d'occhio i due modelli da voi citati soprattutto nei mercatini dell'usato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •