|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Energy Connoisseur
-
26-06-2005, 16:59 #1
Energy Connoisseur
Buongiorno,
questo é il mio primo post e vorrei sapere se in Italia é venduta questa serie (Energy Connoisseur) e se qualcuno quí le usa.
Io stó usando le torri C-9 in con un Harman Kardon 335 e sono moltissimo contento per l'ottima trasparenza che mi proporziona.
Una torre molto equilibrata.
Diego
-
04-07-2005, 17:51 #2
Re: Energy Connoisseur
IAMDIX ha scritto:
Buongiorno,
questo é il mio primo post e vorrei sapere se in Italia é venduta questa serie (Energy Connoisseur) e se qualcuno quí le usa.
Io stó usando le torri C-9 in con un Harman Kardon 335 e sono moltissimo contento per l'ottima trasparenza che mi proporziona.
Una torre molto equilibrata.
Diego
per il fatto che siano torri equilibrate, mi sembra anche ovvio, visto ci son in vendita quelle "non equilibrate", le Energy Connoisseur "Pisa"
scusate non ce l'ho fatta a trattenere questa Minkiata!!!!
Attendo supplizio del chief e conseguente sospensione giornaliera, che potrà essere lenita magari se tu vorrai postarci una foto delle suddette torri, magari con il cavo di connessione che stai usando..
in ogni caso l'ampli non ti sembra davvero un pò fiacchetto?
walk on
sasadf
p.s.: :o Rispetto alle tue torri C-9, le Energy Connisseur "pisa" sono il modello C-6 (Scemo!)Ultima modifica di sasadf; 04-07-2005 alle 18:03
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-07-2005, 18:08 #3
le Energy sono casse poco note nel Bel Paese.
un pochino più note le take 5 (come sistema completo)
di altoparlanti ne hanno tanti, mi piacerebbe sentirle, ma sinceramente non ho alcuna esperienza.
l'importante è che tu sia soddisfatto.
Sasà, mi hai letteralmente fatto p*******e addosso dalle risate
dovremmo elleggere nell'Off Topic la Mi*****ta del giorno, oggi vince la tua.
e siamo in due a rischiare la sopsensione....
-
04-07-2005, 19:39 #4
IAMDIX ha scritto:
…questo é il mio primo post e vorrei sapere se in Italia é venduta questa serie (Energy Connoisseur) e se qualcuno quí le usa.
…
Non vedo più nel sito, ma sembrerebbero essere state sostuite dalle C-5.
Almeno esteticamente assomigliano molto.
Le avevano da Radio Sata, un rivenditore abbastanza noto a Bologna.
Mi colpirono più che altro per il rapporto prezzo/sonorità. Ma dal punto di vista costruttivo mi sembravano un pò carenti.
Ma forse è solo una mia mania quella di amare poco la plastica nei diffusori.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-07-2005, 01:29 #5
Simpaticoni hehe
Ciao ragazzi,
le take-5 non le conosco ma devono essere inferiori alla linha connoisseur e piú in alto ci sono le Reference Connoisseur que usciranno adesso e le Veritas.
http://www.energy-speakers.com/v2/
Sasadf and company vi ringrazio per la simpatica (e divertente) accoglienza
Realmente in un prossimo futuro voglio aggiungere um ampli di ca. 200/250w per risvegliare le mie 2 "bellezze"
Anche a me piacciono di piú le casse in legno vero, ma giá che io ho trovato le C-9 seminuove a un ottimissimo costo/beneficio......mi sono trovato di fronte a un diffusore che puó non essere ció che volevo esteticamente ma che con certezza fa il suo dovere quando le ascolto
Ho rotto la camera digitale ma posso postare le foto che mi ha dato chi me le ha vendute.
mappa della mia sala:
C-9:
Appena posso posto altre foto
Abbraccio
DiegoSpendor S6
HK 335
Pioneer 366-s
(tra poco) pre valv. e power transist artigianale
-
05-07-2005, 01:38 #6
IAMDIX ha scritto:
...
per l'ottima trasparenza che mi proporziona.
...
Ciao
MASSIMO
-
05-07-2005, 07:18 #7
Re: Re: Energy Connoisseur
m.tonetti ha scritto:
Sasa', spiegami questa !
Ciao
MASSIMOil ns. amico sta scrivendo da molto lontano, conediamogli qualche imprecisione tecnica
- insomma lascia che lo prendiamo in giro solo io e Sasà -
-
05-07-2005, 08:12 #8
ciaoo Diego intanto benvenuto e complimenti per le casse che non conosco , anche perchè io conosco poco in genere, ma a vederle in foto almeno esteticamente sono belle.
P.S. si va bene sarete anche advance member ma almeno salutatelo
-
05-07-2005, 13:16 #9
Re: Re: Energy Connoisseur
m.tonetti ha scritto:
Sasa', spiegami questa !
Ciao
MASSIMO
Si mescola un pochettino
Ma l' importante é que avete capito............ou no? :o
Abbraccio
DiegoSpendor S6
HK 335
Pioneer 366-s
(tra poco) pre valv. e power transist artigianale
-
05-07-2005, 13:37 #10
Sei abbastanza chiaro amico brasileiro
Non conosco bene Sasa ma Stazza è un simpaticone(non posso non dire che anche sasa si è dimostrato tale in questa occasione)
Complimenti per le torri ma manca l'inclinazione pisana
suspension sicura......
P.s. Stazza il cubo come va?
TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R
-
05-07-2005, 13:40 #11
Re: Re: Re: Energy Connoisseur
IAMDIX ha scritto:
questo é il problema di parlare 4 lingue e vivere da piú di 5 anni quí in Brasile
Si mescola un pochettino
Abbraccio
Diego
Certo che abbiamo capito !
Ciao
MASSIMO
-
05-07-2005, 14:18 #12
Re: Re: Re: Re: Energy Connoisseur
m.tonetti ha scritto:
Voleva essere una semplice battuta !
Certo che abbiamo capito !
Ciao
MASSIMO
Capito peeeeeeeeerfettamente!!!!
Trasparenza che mi proporziona.......
?
!
!
?
!
!
?
!
!
?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-07-2005, 18:31 #13
Re: Re: Re: Energy Connoisseur
IAMDIX ha scritto:
questo é il problema di parlare 4 lingue e vivere da piú di 5 anni quí in Brasile
Si mescola un pochettino
Abbraccio
Diego
...e bravo Diego, complimenti!!! quì in Italia, invece, non sappiamo parlare bene nemmeno la nostra di lingua!!! figuriamoci una seconda!!! per la terza, quarta, ecc... fantascienza...
Byez
Hasta la vista...
Francesco