|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Marantz pm7000n quali diffusori abbinarci?
-
14-06-2020, 18:23 #1
Junior Member
Marantz pm7000n quali diffusori abbinarci?
Buonasera avrei bisogno di un consiglio.
Ho deciso il nuovo amplificatore da prendere e come da titolo prenderò un Marantz pm7000n.
Ora devo scegliere i diffusori. Mi hanno già consigliato i q acustic 3050i. Ho visto sul sito che c'è anche la versione senza la i...ma che differenza c'è?
Per la stessa fascia di prezzo c'è qualche altro prodotto da valutare e prendere in considerazione anche per andarlo a sentire dal vivo?
Oltre a ciò mi occorrerebbe una cassa wifi per metterla in cucina (circa 15mq) che cosa mi potete consigliare?
Grazie mille per le il vostro tempo
-
14-06-2020, 20:00 #2
Le 3050i sono la versione “improved“ delle 3050 lisce miglioramenti fatti nella struttura delle casse e nei crossovers, andrei decisamente con l’ultima versione. Come alternativa suggerisco di ascoltare anche KEF q550
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-06-2020, 07:29 #3
Sentirei anche le Elac Debut
.... per la cucina se vuoi spendere poco penserai alla symfonisk ikea (sonos) l'unica resistenza e che non leggono il formato Flac.
Alzando il budget mi piacciono esteticamente molto le Tivoli (orb o cube) da capire come suonano e come funzionano arrivare all'esperienza d'uso di Sonos non è scontato.
ciao
Luca
-
16-06-2020, 10:24 #4
alternativa indiana line tesi 661
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio