Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

diffusori b&w o dali zensor 3

salve, quali diffusori mi consigliate per ampli onkyo tx 8270 b&w 606 o dali zensor 3??

Io ti consiglierei i DALI, per quello che mi riguarda hanno un suono più naturale e meno inscatolato rispetto alle B&W

grazie, sono molto attratto dai Dali ma vedo su internet che non le ha nessuno

Ci sono delle offerte su idealo.de (il prezzo indicato dovrebbe essere a cassa singola). Credo comunque che sarà una questione di lockdown presumo che sia meglio aspettare che vengano riforniti i magazzini italiani, io stesso ho preso in Germania delle casse commerciali che successivamente sono rispuntate fuori in Italia... aspettando avrei risparmiato sulla spedizione...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Probabilmente sono difficili da trovare perché è una serie "vecchiotta" ormai, sono state "sostituite dalle Oberon https://www.taxivision.it/prodotti/d...sori-scaffale/

Le Oberon 3 costano il 50% in più delle Zensor 3 (min. 560 euro la coppia contro 400).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

puntavo sulle zensor per il prezzo ma soprattutto per le recensioni positive e i video prova su youtube che mi soddisfano molto, le oberon costano quanto le b&w e sinceramente se non trovo le zensor rischio con le 606.

Non ho capito in che senso ti abbiano soddisfatto i video prova su youtube, non li avrai mica usati per valutare direttamente il suono delle Zensor?

Della serie Oberon ho sentito le Oberon 5 (la più piccola delle torri) e sinceramente spenderei volentieri 150 euro in più per le Oberon piuttosto che prendere la serie base della B&W, ed inizierei a mettere in conto un subwoofer per gestire la gamma bassa.

Se proprio non vuoi sforare i 400 euro, ci sono le Jamo C93 che hanno un buon suono ed ottimo rapporto q/p

grazie per il consiglio. un altra domanda potrebbero andare bene con un PIONEER SA8500II vintage?

Non conosco l'ampli in questione...ma se funziona correttamente non vedo alcun problema

Citazione Originariamente scritto da cminich77 Visualizza messaggio
    quali diffusori mi consigliate per ampli onkyo tx 8270 b&w 606 o dali zensor 3??
    la serie 600 non va confrontata con la zensor ma quella di livello superiore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok ho deciso per le b&w 606, come amplificatore cosa mi consigliate???
    avendo un budget intorno agli 800 euro mi consigliate denon dra800h oppure denon pma800e abbinato a*dnp-800ne, oppure rotel a12?

Citazione Originariamente scritto da cminich77 Visualizza messaggio
    ok ho deciso per le b&w 606, come amplificatore cosa mi consigliate???
    avendo un budget intorno agli 800 euro mi consigliate denon dra800h oppure denon pma800e abbinato a*dnp-800ne, oppure rotel a12?
    Il Rotel A12
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

rotel A11 oppure A12
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve, si dopo vari consigli ho preso b&w 606 con rotel a12 e devo dire che ha davvero un bel suono però è normale che a volume basso ti a 25/30 è molto basso? Intorno ai 45 si sente qualcosa e per sentirlo alto bisogna ruotare la manopola a 70??? Dai 75 inizia a fare paura.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •