Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

diffusori b&w o dali zensor 3

salve, quali diffusori mi consigliate per ampli onkyo tx 8270 b&w 606 o dali zensor 3??

Io ti consiglierei i DALI, per quello che mi riguarda hanno un suono più naturale e meno inscatolato rispetto alle B&W

grazie, sono molto attratto dai Dali ma vedo su internet che non le ha nessuno

Ci sono delle offerte su idealo.de (il prezzo indicato dovrebbe essere a cassa singola). Credo comunque che sarà una questione di lockdown presumo che sia meglio aspettare che vengano riforniti i magazzini italiani, io stesso ho preso in Germania delle casse commerciali che successivamente sono rispuntate fuori in Italia... aspettando avrei risparmiato sulla spedizione...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Probabilmente sono difficili da trovare perché è una serie "vecchiotta" ormai, sono state "sostituite dalle Oberon https://www.taxivision.it/prodotti/d...sori-scaffale/

Le Oberon 3 costano il 50% in più delle Zensor 3 (min. 560 euro la coppia contro 400).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

puntavo sulle zensor per il prezzo ma soprattutto per le recensioni positive e i video prova su youtube che mi soddisfano molto, le oberon costano quanto le b&w e sinceramente se non trovo le zensor rischio con le 606.

Non ho capito in che senso ti abbiano soddisfatto i video prova su youtube, non li avrai mica usati per valutare direttamente il suono delle Zensor?

Della serie Oberon ho sentito le Oberon 5 (la più piccola delle torri) e sinceramente spenderei volentieri 150 euro in più per le Oberon piuttosto che prendere la serie base della B&W, ed inizierei a mettere in conto un subwoofer per gestire la gamma bassa.

Se proprio non vuoi sforare i 400 euro, ci sono le Jamo C93 che hanno un buon suono ed ottimo rapporto q/p

grazie per il consiglio. un altra domanda potrebbero andare bene con un PIONEER SA8500II vintage?

Non conosco l'ampli in questione...ma se funziona correttamente non vedo alcun problema

Citazione Originariamente scritto da cminich77 Visualizza messaggio
    quali diffusori mi consigliate per ampli onkyo tx 8270 b&w 606 o dali zensor 3??
    la serie 600 non va confrontata con la zensor ma quella di livello superiore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok ho deciso per le b&w 606, come amplificatore cosa mi consigliate???
    avendo un budget intorno agli 800 euro mi consigliate denon dra800h oppure denon pma800e abbinato a*dnp-800ne, oppure rotel a12?

Citazione Originariamente scritto da cminich77 Visualizza messaggio
    ok ho deciso per le b&w 606, come amplificatore cosa mi consigliate???
    avendo un budget intorno agli 800 euro mi consigliate denon dra800h oppure denon pma800e abbinato a*dnp-800ne, oppure rotel a12?
    Il Rotel A12
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

rotel A11 oppure A12
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve, si dopo vari consigli ho preso b&w 606 con rotel a12 e devo dire che ha davvero un bel suono però è normale che a volume basso ti a 25/30 è molto basso? Intorno ai 45 si sente qualcosa e per sentirlo alto bisogna ruotare la manopola a 70??? Dai 75 inizia a fare paura.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •