Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per Coppia diffusori

Buongiorno a tutti.
    Come noterete sono un nuovo utente di questo forum ma vecchio all'anagrafe. Sono in possesso da circa 25 anni di un' impianto hi fi , ora i mie diffusori infinity reference 20 si sono rotti , si è tagliato il materiale intorno al woofer quindi sono costretto ad acquistare un nuova coppia di diffusori ma non riesco più ad orientarmi quindi avrei bisogno di un vostro consiglio. L'ampli in mio possesso è un Nad 302 . il locale d'ascolto è di circa 15 mq ma si apre su un locale più ampio(è un soppalco aperto), ascolto prevalentemente Pink Floyd , Alan parson project e musica anni 80'.Non ho preferenze riguardo casse da stand o pavimento o scaffale. Non amo spendere soldi per diffusori che non verrebbero sfruttati per le esigenze dettate dall'amplificatore e dal genere musicale per questo mi affido completamente ai v.s graditi consigli.
    grazie in anticipo a tutti quelli che avranno voglia di venirmi in aiuto.

b&w 606 budget permettendo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

un pelo sopra il mio budget , usati si trovano?

Se fuori budget il consiglio di Antonio guarda anche la serie Elac debut 2.0 ( una recensione del vecchio modello)

ciao
    Luca

Una bella coppia di Adam A7X e puoi buttare via tutto ciò che è vetusto e che ha fatto il suo tempo, ampli, pre e cavolate vendute per anni a prezzi stratosferici ed ingiustificati.

opinione personale.Io con 50 euro rifarei i bordi delle Infinity e discorso chiuso senza sbattimenti in ricerche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •